
Due nuove lenti per provare su Snapchat gli accessori di lusso di Tiffany e Cartier
Snapchat continua a sperimentare con le esperienze Try On: in collaborazione con Tiffany & Co. e Cartier ha sviluppato nuove lenti in realtà aumentata che permettono di provare bracciali e orologi iconici delle luxury firm.

Snapchat e H&M sperimentano la realtà aumentata per la prova di vestiti e accessori in app
Il Camera Kit ora integrato nell'app di H&M funziona come le tradizionali lenti di Snapchat e, cioè, permette di scattare foto in realtà aumentata: gli utenti così possono provare virtualmente i capi prima di acquistarli.

Nel futuro di Facebook? Sempre più emozioni, meglio se in realtà virtuale
Facebook ha acquisito due startup specializzate nel riconoscimento facciale e nell’eye-tracking. Saranno parte del futuro in VR del social.

Quando creatività e innovazione fanno rima con Maker Faire Rome 2016
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Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?
Realtà virtuale e realtà aumentata rappresentano il futuro del marketing? Alcuni grandi brand ne fanno già uso. Quali però gli svantaggi?