
Nuovo algoritmo di Facebook: addio definitivo al clickbaiting?
Facebook cambia ancora il suo algoritmo: maggiore visibilità a contenuti diversificati e su cui ci si sofferma di più, no al clickbaiting.

Social media: è davvero necessario cancellare?
Saint Laurent cancella tutto dai suoi canali social e ricomincia da zero dopo l’addio del direttore artistico Slimane

B2B or not B2B: il futuro è social
Il mondo dei social e il mondo del business (B2B): quali sono le piattaforme utili al raggiungimento degli obiettivi?

Perché postiamo sui social?
Una ricerca ha provato a spiegare come utenti di diversa nazionalità utilizzino le nuove piattaforme online e perché postiamo sui social.

La notte degli Oscar 2016 vista dai social media: domina l'instant marketing
Oscar 2016 sono stati i più social di sempre. Tra cinguettii, gif animate, endorsement e instant marketing ecco cos’è successo

Un esempio di instant marketing: il successo di "petaloso"
I social media permetto alle aziende di attuare strategie di instant marketing davvero interessanti. Ecco alcuni esempi sul caso #petaloso.

Instant marketing: alcune iniziative relative a #Sanremo2016
Numeri da record sui social ediverse attività di instant marketing per Sanremo 2016. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.

Amicizie su Facebook: le principali differenze con le relazioni reali
La differenza tra amicizie su Facebook e relazioni reali è sempre più evidente. I rapporti sui social sono solo un'effimera realtà?

Notizie sui social: aumenta la fiducia, soprattutto se condivise da amici
Uno studio mostra una fiducia crescente verso social, motori di ricerca e media digitali. Soprattutto per le notizie condivise da famiglia e amici

Eventi su Facebook: come fare in modo che siano efficaci
Gli eventi su Facebook possono essere uno strumento molto efficace per le pagine aziendali. Una piccola guida per gestirli al meglio.