Algoritmo di Instagram: consigli, miti da sfatare e strategie da seguire
Come si può sfruttare l'algoritmo di Instagram per ottenere maggiore visibilità? Ecco i consigli, le strategie e i miti da sfatare.
Dirette Twitter: tutte le novità in arrivo
Grazie agli ultimi aggiornamenti nelle dirette Twitter si potranno invitare fino a 50 utenti e farne partecipare tre contemporaneamente.
Social media marketing nel calcio: il caso F.C. Internazionale
L'Inter ha utilizzato sapientemente negli anni tutte le piattaforme digitali a disposizione, diventando un ottimo caso di studio riguardo alle strategie di social media marketing nel calcio. Da ciò derivano anche alcune considerazioni sulle best practice in materia.
Twitter testa il formato stories: Twitter Fleet arriva anche in Italia
Dopo Instagram, WhatsApp e LinkedIn, anche Twitter testa il formato Stories lanciando Twitter Fleets: quali sono state le reazioni della rete?
LinkedIn Stories: la nuova funzione del social arriva anche in Italia
Dopo Snapchat, Instagram e WhatsApp, arrivano le LinkedIn Stories: cosa prevede e a cosa servirà questa funzione sul social "professionale"?
Aggiornamenti Instagram: nuove policy per i contenuti brandizzati e strumenti per i creators
Nuove policy e strumenti Instagram per i contenuti brandizzati: stop per gli influencer alla pubblicità di tabacco e svapo.
Nuove policy Instagram: accesso vietato ai minori di 13 anni
Instagram vietato ai minori di 13 anni: ecco le nuove policy del social network per garantire la sicurezza dei più piccoli.
Da Facebook Pay a Google Cache: cosa succede quando i big del tech entrano nel mercato dei servizi finanziari?
Facebook Pay e Google Cache sono i servizi finanziari rispettivamente di Facebook e Google. Quali saranno le conseguenze per le banche?
Instagram Reels: così il social sfida TikTok
Instagram lancia la nuova funzione Instagram Reels per contrastare la crescente popolarità di TikTok: ecco di cosa si tratta.
I social network nascondono i like: cosa cambierà per aziende e influencer?
Perché i social network nascondono i like? Facciamo il punto della situazione e analizzamo le conseguenze per aziende, utenti e influencer.