
Brand storytelling di Burberry tra tradizione e innovazione
La strategia di brand storytelling di Burberry che, con uno spot fortemente cinematografico, ha deciso di raccontare storia e capi del marchio.

Scrollytelling: come raccontare una storia scorrendo una pagina web
Ogni giorno percorriamo chilometri scorrendo le pagine web. Lo scrollytelling può diventare, così, una risorsa per il giornalismo digitale.

Conversazione vs comunicazione: che scelta per l’azienda?
Solo comunicazione o anche conversazione per le aziende? Ne hanno parlato Carlo Turati e Annalisa Galardi al Festival della Comunicazione

25 anni di racconti in Rete: come è cambiato il web storytelling
Scout, supereroi, spie: 25 anni di racconti in Rete. Ne ha parlato Andrea Fontana al Festival della Comunicazione di Camogli.

Campagna di video advertising tra storytelling e demographics: una case history
Come è possibile integrare una campagna di video advertising con storytelling e demographics? Ce lo spiega il caso L'Oréal.

PKMF 2015, Mauro Parolini:"Bisogna ripartire dallo storytelling"
Al PKMF 2015, l'Assessore al Turismo della Regione Lombardia Mauro Parolini ha illustrato le prospettive future del settore.

Tre regole per rendere lo storytelling vincente
Lo storytelling aziendale è uno strumento fondamentale per stabilire una connessione emotiva con i propri clienti. Basta rispettare tre semplici regole.