
Per celebrare queste festività, McDonald's propone una lista dei regali alternativa
Nella campagna di Natale 2022 McDonald's UK invita tutti a scrivere una versione diversa della lista dei regali e mette l'enfasi sul ruolo dell'azienda nel promuovere momenti di gioia e di condivisione, in vista delle feste.

Un simpatico yeti ha sfruttato gli sconti di Amazon per il Black Friday 2022
Nello spot di Amazon per il Black Friday 2022, dopo aver trovato ciò di cui aveva bisogno a un prezzo scontato, un simpatico yeti ha finalmente deciso di mostrarsi in pubblico.

Il riposo forzato della Nazionale italiana al centro dello spot di Alce Nero "Comincia la partita!"
Nello spot "Comincia la partita!", Alce Nero stabilisce un interessante legame tra agricoltura biologica e Mondiali di calcio 2022 per raccontare i valori del brand con un messaggio rivolto a tutti gli italiani.

Una storia d'amore tra due camion nel nuovo spot Volvo Trucks
Con lo spot "A Love Story" Volvo Trucks punta all'umanizzazione della marca, sfruttando il branded entertainment per presentare i propri prodotti in modo unico e coinvolgente.

"Nutella con te" è l'edizione limitata che racconta storie vissute insieme al love brand
All'interno della campagna ideata da Ogilvy Italia e realizzata in collaborazione con Ansa e Spotify, nasce l'edizione limitata di 59 vasetti "Nutella con te" per celebrare 59 anni trascorsi a tavola con i consumatori.

Nella nuova campagna McDonald's offre un risarcimento a chi ha subito il furto di patatine fritte
In una campagna ideata da Leo Burnett, McDonald's offre "supporto legale" alle vittime di furto di patatine: un modo creativo e divertente di fare storytelling mettendo al centro uno dei prodotti più iconici dell'azienda.

Arriva dal "Sottosopra" l'edizione limitata dei biscotti Ringo a tema Stranger Things
La Ringo Stranger Things limited edition non è l'unica iniziativa a tema lanciata dal brand di biscotti: i fan possono anche partecipare a un concorso a premi per vincere prodotti legati alla serie Netflix.

Realizzare l'impossibile con l'aiuto di Toyota: gli spot per le Olimpiadi di Pechino 2022
Storie di coraggio e determinazione vengono proposte negli spot Toyota per le Olimpiadi 2022: questi invitano a superare l'impossibile, sottolineando il ruolo del brand nell'aiutare le persone a raggiungere gli obiettivi.

Gwyneth Paltrow, Jennifer Coolidge e Trevor Noah protagonisti dello spot di Uber Eats per il Super Bowl 2022
Nei teaser di Uber Eats per il Super Bowl 2022, Gwyneth Paltrow e altre star mangiano dei prodotti non commestibili, ricordando ai consumatori che ora possono ordinare prodotti non necessariamente alimentari.

"Colourful people", la nuova campagna globale di Fanta, rende omaggio a coloro che sanno "dare colore" alla vita
Un invito al divertimento e una spinta a essere più ottimisti: Colourful People, la nuova campagna globale di Fanta, celebra coloro che sanno dare colore alla vita. L'adattamento italiano è stato curato da McCann Italia.