McCharge: così la "M" dei punti vendita McDonald's segnala ai conducenti dove ricaricare le auto elettriche
McDonald's continua a promuovere l'adozione di auto elettriche, questa volta con una simpatica modifica alla propria insegna, in Svezia.
"Scappa dal pagliaccio": la campagna di Burger King che sfrutta il film "It" per trollare McDonald's (di nuovo)
In occasione del lancio di "It", la campagna di Burger King offre "rifugio" ai clienti di McDonald's, invitandoli a scappare dal pagliaccio.
Cos'è l'ASMR e come i brand lo usano per fare marketing
Si tratta di uno stato di piacere e di relax generato da stimoli visivi e uditivi: ecco come e perché i brand hanno deciso di usare l'ASMR.
Riportare in vita piantagioni di caffè a rischio scomparsa: così è nato il programma di Nespresso "Reviving Origins"
Il programma di Nespresso "Reviving Origins" rilancia la produzione di caffè in paesi dove è quasi scomparso a causa di conflitti e difficoltà di vario tipo.
L'iniziativa di Procter & Gamble per diffondere in Italia gli spot fruibili da persone con disabilità
Verso una pubblicità più inclusiva: P&G è ora pronta a lanciare in Italia degli spot fruibili da persone con disabilità uditive e visive.
I peli pubici in primo piano nella nuova campagna di Billie: il brand di rasoi rompe un grande tabù
Uno spot di rasoi in cui i peli femminili sono (finalmente) presenti ovunque: la campagna di Billie ci ricorda che depilarsi è una scelta.
Arrivano i Real Meal di Burger King: perché "Non si può essere sempre felici. E va bene così"
Il Real Meal di Burger King (versione realistica dell'Happy Meal) nasce come campagna per promuovere la salute mentale: lo spot e le critiche
Svelato il nome del nuovo personaggio de La casa di carta: così Netflix ci insegna a fare marketing
Palermo, il nuovo personaggio de La casa di carta: così Netflix ha promosso la nuova stagione coinvolgendo e incuriosendo i fan italiani.
La casa di carta: arriva la terza stagione tra spot, enigmi e caccia agli indizi
Cosa accadrà nella terza stagione de "La casa di carta"? Ecco gli indizi lasciati da Netflix ai fan tra spot, real time e ambient marketing.
Fare shopping con Sarah Jessica Parker e per una buona causa? Arriva un contest che premia così
Un contest mette in palio la possibilità di fare shopping con Sarah Jessica Parker a New York: è per una buona causa e questi sono i dettagli.