
Big Data: un'opportunità per la Sanità Pubblica. Il caso della Regione Veneto
Mediante il progetto Acg, sfruttando i Big Data la Regione Veneto è in grado di ottimizzare la gestione delle risorse sanitarie e la qualità delle cure

Mondo online: come renderlo più sicuro per tutti
Come le aziende possono proteggere al meglio se stesse e i loro dati dagli attacchi, e contribuire così a una navigazione online più sicura.

Dal Mobile World Congress alcuni spunti per il marketing mobile
In che modo il Mobile World Congress può dare impulso al settore del mobile advertising? Fornendo supporto alla Sala 8

Michele Ferrero: tra i più grandi imprenditori italiani
Il proprietario del gruppo Ferrero, imprenditore dell'alimentare italiano ed europeo, è morto il 14 febbraio 2015, ma lascia grandi insegnamenti.

Italia: motori di ricerca battono media tradizionali
Nel nostro Paese l'attendibilità del web si è estesa, passando dal 50% del 2014 al 61% nel 2015: per informarsi ci si affida sempre più ai motori di ricerca

Dal 2016 i primi cartelloni pubblicitari in 3D
Rivoluzione tridimensionale: la tecnologia 3D esce dalle sale cinematografiche per approdare sui cartelloni pubblicitari.

Smau Napoli 2014: tra workshop, stand ed interviste
Media Partner anche della seconda edizione partenopea, ecco il nostro racconto dell'esperienza Smau Napoli 2014.

Internet e connettività: lo stato dell'arte nel 2014
Piccoli segnali di crescita per l'Italia ma c'è ancora tanta strada da fare: questo il dato emerso dal Rapporto Akamai 2014 su Internet.

Cambiamo idea grazie al web?
Possono le tecnologie influenzare comportamenti e idee? E se sì, in che modo? Se ne è parlato alla conferenza internazionale sulle tecnologie persuasive.

Business View: un'occasione per le PMI
Business View potrebbe rappresentare un'incredibile occasione di business, in particolare per le PMI. Ecco le caratteristiche e le case history di successo