Martech i tool di marketing e comunicazione
Una selezione di tool e strumenti utili per chi lavora in ambito marketing e comunicazione non solo digitale.
Una selezione di tool e strumenti utili per chi lavora in ambito marketing e comunicazione non solo digitale.
SEOZoom è la SEO Suite Italiana efficace per l'organizzazione di progetti SEO e per il monitoraggio di tutte le loro fasi.
Una panoramica delle caratteristiche delle principali piattaforme di email marketing e le differenze con gli email marketing software.
HitPaw è un software creato per aiutare gli utenti nel modificare e personalizzare video e immagini, creare meme e non solo.
Kapwing è una risorsa digitale, gratuita e a pagamento, che consente di creare e modificare GIF, meme, immagini, podcast e video.
Cronycle è un tool a pagamento, utilizzabile tramite diversi dispositivi, in grado di aiutare gli utenti a selezionare, aggregare e condividere notizie tratte da molteplici fonti.
Talkwalker è una piattaforma in grado di effettuare l'analisi delle conversazioni online, sui social media ma non solo, attorno al proprio brand o alla propria azienda.
Spidwit è un tool che consente di realizzare e programmare contenuti indirizzati ai social network, sfruttando funzioni che permettono di ricevere suggerimenti sul settore di riferimento.
Buzzoole è un tool che consente ai brand e alle agenzie di gestire e monitorare in autonomia le campagne di influencer marketing con i content creator.
Lumen5 è uno strumento digitale che consente agli utenti di creare video accattivanti, in diversi formati e per differenti social media, arricchendoli con elementi visivi animati.
Canva è un tool, utilizzabile tramite vari dispositivi, che consente di realizzare diverse tipologie di contenuti e che offre funzioni più specifiche relative ai social media.
Blasterzone è un digital assistant che aiuta aziende e agenzie a raggiungere i propri obiettivi professionali mettendo in atto collaborazioni tra editori e content creator.
SeedingUp è un tool che consente di fare content seeding, attivando parthership con creatori di contenuti e realizzando campagne di content marketing basate su contenuti testuali e non solo.
Yuppi.me è uno strumento digitale che offre agli utenti la possibilità di avviare partnership con editori e redattori.
UpStory è una piattaforma che consente di gestire e monitorare campagne di content e influencer marketing nate da partneship tra publisher e content creator iscritti al network della risorsa.
Coobis è un digital assistant che consente di gestire campagne di content marketing e influencer marketing.
Getfluence è un digital assistant che aiuta aziende e professionisti a raggiungere diversi obiettivi attraverso le molteplici funzionalità a disposizione.
ClickCease è un tool in grado di bloccare ogni azione scorretta, effettuata da hater, bot o competitor del settore, relativa ai click sugli annunci PPC pubblicati su Google e Facebook.