L’andamento dell'eCommerce in Italia nel 2018
L'eCommerce in Italia nel 2018 mantiene le sue promesse, con una previsione di crescita del valore degli acquisti del 15% in più rispetto al 2017.
Content marketing per il B2B: i dati del 2017 e le tendenze per il 2018
L'utilizzo di strategie di content marketing per il B2B riguarda sempre più aziende che scelgono di puntare su visual e testi per la loro brand awareness.
Italiani e social media 2018: consumi e utilizzo in una analisi
Quali sono le piattaforme più amate dagli utenti nostrani? Blogmeter prova a rispondere con l’indagine "Italiani e Social media 2018".
L'utilizzo dei device digitali per la fruizione di contenuti
Uno studio di comScore analizza consumo e utilizzo dei device digitali su scala globale, facendo emergere le preferenze degli utenti e le tendenze.
Intelligenza artificiale e startup: quali sono le tendenze del 2018?
Intelligenza artificiale e startup è un binomio sempre più importante in qualsiasi campo: andamento nel tempo e tendenze del 2018.
Le ultime tendenze del retail online: il mobile è pari al desktop?
Quali sono le ultime tendenze del retail online? A rivelarlo è uno studio condotto da comScore, riportato nel 2017 Global Mobile Report.
Trend del video per il 2018: come integrarli in strategie di marketing
Quali sono i trend del video per il 2018? Come possono contribuire a ottimizzare le strategie di marketing? Ecco le tendenze da non trascurare.
Gattini sul web: come (e perché) nasce un fenomeno social
Da anni spopolano i gattini sul web: che siano meme, espressioni di protesta o veri e propri influencer da cosa dipende tanta popolarità?
In an Internet minute: come trascorriamo il nostro tempo online
Cos'è un Internet minute? E come abbiamo trascorso il nostro tempo negli ultimi anni (dal 2013 al 2017) online?
Dalla brand safety alle soluzioni vocali: i trend per l’advertising del 2018
Esperti di settore hanno evidenziato i trend per l'advertising del 2018. Parole chiave? Automazione, intelligenza artificiale, brand safety.