- Interviste
- 1' di lettura
Best practice per l'omnicanalità

Best practice per l’omnicanalità: l’attenzione è rivolta agli utenti non solo nei canali digitali ma anche e soprattutto nei canali fisici.
L'intervista a:
- Gian Mario Infelici - Co-Founder e CEO Adabra
Una breve sintesi dell’intervento di Gian Mario Infelici, Co-Founder e CEO di Adabra.
Best practice per l’omnicanalità: l’attenzione è rivolta agli utenti non solo nei canali digitali ma anche e soprattutto nei canali fisici senza mai dimenticare il mondo social.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
