Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeVertiv nomina Birgit Jackson director of the integrated racks and IT solutions business EMEA

Vertiv nomina Birgit Jackson director of the integrated racks and IT solutions business EMEA

Vertiv, azienda fornitrice di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche, nomina Birgit Jackson director of the integrated racks and IT solutions business EMEA.

Birgit Jackson

A novembre 2021 Vertiv, impresa fornitrice di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità con una lunga esperienza nel settore, ha nominato Birgit Jackson director of the integrated racks and IT solutions business EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Quali le motivazioni alla base della scelta?

Birgit Jackson entra in Vertiv

In merito all’ingresso in azienda di Birgit Jackson, Giordano Albertazzi, president and global channel leader EMEA, ha espresso il proprio entusiasmo e le motivazioni che hanno portato l’impresa ad ampliare il proprio team: «continuare ad attrarre le risorse migliori è fondamentale per alimentare ulteriormente la nostra crescita. Grazie alla consolidata leadership strategica e operativa, nonché all’eccellente expertise acquisita nel product management, è chiaro che Brigit rientri in questa categoria».

L’iter professionale

Le parole di Albertazzi mettono il luce il background lavorativo di Birgit Jackson. Quest’ultima vanta, infatti, un’esperienza di oltre 20 anni nel product management globale.

In particolare, in passato si è occupata di mansioni quali la gestione di progetti di marketing e comunicazione e di strategie di prodotto per il mercato europeo, definendo, inoltre, linee di prodotti e impostazione dei prezzi.

Le mansioni da svolgere


A proposito del suo nuovo incarico, Birgit Jackson ha pronunciato parole che lasciano trasparire grande gioia: «s
ono pronta a supportare i clienti nell’integrazione e nell’implementazione della nostra ampia gamma di prodotti Vertiv, concentrandomi sulle priorità strategiche, come lo sviluppo di nuove soluzioni di edge computing […]».

Sono diversi i progetti che l’azienda mira a consolidare arricchendo il proprio organico con nuovi professionisti. Nel dettaglio, Birgit Jackson, che va a ricoprire la carica lasciata libera da Alex Pope (attuale global vice president for edge systems), dovrà ideare strategie e gestire il team al fine di rafforzare la crescita e la leadership di Vertiv nel mercato IT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI