- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da Optimamente Srl
Il brand Fatto in Casa da Benedetta rinnova la fiducia a Rixalto Media per la gestione del canale SEO

L'agenzia guidata da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno si occuperà anche per quest'anno delle strategie SEO della creator italiana Benedetta Rossi.
Benedetta Rossi in collaborazione con Talks Media ed E-potion ha confermato nuovamente l’incarico a Rixalto Media anche per il 2023/24 per il canale SEO.
L’obiettivo di migliorare la visibilità del blog Fatto in Casa da Benedetta
Questa partnership conferma la fiducia riposta dalla nota food blogger in Rixalto Media per curare le strategie SEO con l’obiettivo di aumentare la visibilità online e consolidare la crescita lato search marketing del noto blog www.fattoincasadabendetta.it.
Il sito è parte del network del brand Fatto in Casa da Benedetta, al fianco di social, librerie, retail casalinghi, televisione, app e shop digitale.
La collaborazione di Benedetta Rossi con Rixalto Media
Benedetta Rossi nel 2019 ha deciso di rivolgersi a Rixalto Media per accrescere il traffico e il numero di keyword indicizzate su Google.it.
Rixalto Media, fondata e diretta da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno, vanta una forte esperienza nel settore e si impegna a fornire soluzioni SEO e digital PR efficaci e innovative. La metodologia di lavoro è stata ottimizzata nel corso degli anni, dando vita a collaborazioni incentrate sul raggiungimento di obiettivi concreti e misurabili.
La collaborazione tra Benedetta Rossi e Rixalto Media testimonia l’importanza di una gestione oculata dell’immagine online e dimostra come l’expertise e le competenze di un’agenzia specializzata possano contribuire in modo significativo al successo di un progetto complesso e in un contesto competitivo.
L‘impegno di entrambe le parti nel continuare a innovare e offrire contenuti di qualità, dunque, si prospetta come un elemento fondamentale per il mantenimento di una presenza digitale di alto profilo e per la soddisfazione di un pubblico sempre più vasto di appassionati.
Notizie correlate

Despar Centro Sud lancia il concorso “Gioca con Pino & vinci con Despar”

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
