Agenzia Connexia pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaCon il format “TOGO a Sanremo per Caso”, che prevede diverse attività di comunicazione (sui social, sulle emettenti radiofoniche, e non solo), il bisco-snack ricoperto di cioccolato di casa Barilla sarà a Sanremo.
Lo spot Buondì Motta 2023 punta di nuovo i riflettori sulla figura della piccola fatina, protagonista dei recenti commercial dell'azienda dolciaria. Questa volta, però, il finale aperto coinvolge i consumatori.
La campagna Buondì Motta 2022, realizzata dall’agenzia Connexia e dalla casa di produzione Mercurio, è costruita attorno a un tono di voce giocoso e irriverente, ma anche su originali giochi di parole.
L’agenzia milanese di marketing e comunicazione Connexia ha nominato come nuovo business development director Mattia Airoldi. Il suo compito sarà costruire nuove opportunità di business per l’azienda.
SDA Bocconi School of Management ha raccolto dati relativi all’impatto economico, occupazionale e sociale di Coca-Cola in Italia, presentati attraverso la campagna "Coca-Cola Italiana di Fatto", lanciata a settembre 2021.
La figura del "complottista" colpisce ancora nello spot Buondì Motta 2021 per il lancio del nuovo prodotto integrale del brand. Protagonista della campagna la «cospirazione golosamente integrale».
La «cospirazione golosa e leggera» è al centro della nuova campagna pubblicitaria Buondì Motta 2020: la colazione diventa "complottista".
L'ironia, tra polemiche e apprezzamenti degli utenti, è ciò che ha contraddistinto anche lo spot Buondì Motta sulla "deficienza artificiale".