Agenzia Publicis Italia pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaNon solo una campagna per il Carbonara Day, ma il lancio di una vera e propria piattaforma, Open Recipies, realizzata da Barilla con Publicis Italy per adattare delle ricette tradizionali alle specifiche esigenze alimentari.
L'azienda italiana di eCommerce specializzata nella spesa online di qualità, Cortilia, conferma la sua forte adesione al tema della sostenibilità con una nuova campagna pubblicitaria firmata Publicis Italy/LePub.
Nel team che lavora ai vertici di Publicis Italia / Le Pub si aggiunge Francesco Andrea Poletti in qualità di chief creative officer (CCO).
"Un anno di nuove storie in arrivo" su Netflix, ma non durante la settimana di Sanremo 2023: è questo il messaggio dello spot della piattaforma di streaming trasmesso durante il Festival della canzone italiana.
Con un'esperienza internazionale alle spalle e diversi importanti riconoscimenti per le loro campagne pubblicitarie, Rainor Marinho, Nick Bakshi e Jack Christensen sono i tre nuovi creative director di Publicis Italy / Le Pub
La cottura passiva della pasta, meno inquinante e capace di far risparmiare sulle bollette, è il trend del momento: anche Barilla prova a cavalcarlo con una campagna istruttiva e che fa riflettere, ma non meno provocatoria.
Nello spot "The Closer" Heineken sfrutta lo stratagemma narrativo di un apribottiglie capace di chiudere PC e call di lavoro una volta aperta la prima birra della serata. E se fosse una soluzione reale contro il workaholism?
Mulino Bianco e Algida hanno collaborato per produrre un nuovo snack basato su una rivisitazione di uno storico prodotto del brand del gruppo Barilla: uno spot firmato da Publicis Italia racconta Baiocchi gelato.
Dopo aver lanciato lo scorso anno i Pancake, Mulino Bianco ha celebrato la giornata del Pancake Day con una campagna firmata da Publicis Italia, con il lancio di un nuovo spot e di alcune attività social.
Con una campagna firmata da Publicis Italia, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti, dando ai consumatori l'opportunità di vincere diversi premi pensati per rendere più speciale il momento della colazione.