
Le aziende più innovative del 2019: dopo 13 anni Google e Amazon superano Apple
Quali sono le aziende più innovative del 2019? Il sondaggio annuale di BCG le identifica e fornisce insight sui principali trend.

Amazon vende latte e, così, continua la sua scalata verso il food&grocery
Se Amazon vende latte, ma al momento non in Europa, è grazie all'exploit degli acquisti online anche nel food&grocery: sfide e prospettive.

Arrivano i robot corriere: tra questi Amazon Scout, la novità per la consegna dei pacchi
Il robot corriere Amazon Scout è stato ideato per le consegne a domicilio e altri brand come PepsiCo hanno già testato una tecnologia simile.

Recensioni su Amazon: impatto e vantaggi
Che impatto hanno su visibilità e vendite le recensioni su Amazon? Come riuscire a sfruttarle a proprio vantaggio?

L’importanza della gestione dell’inventario su Amazon
Perché è fondamentale avere una perfetta gestione dell'inventario su Amazon per vendere con profitto.

La guida al copywriting su Amazon
Come scrivere titoli e descrizioni efficaci per aumentare le vendite dei propri prodotti: alcuni consigli per il copywriting su Amazon.

Fare pubblicità su Amazon: perché investire in Amazon PPC
Perché fare pubblicità su Amazon e investire in annunci sponsorizzati (Amazon PPC)? Un'analisi e qualche consiglio per farlo al meglio.

Amazon Prime Day 2018: cosa e in quali orari hanno acquistato gli italiani?
Dal 16 al 17 luglio Amazon ha riservato ai propri clienti l'Amazon Prime Day 2018: 36 ore di shopping a prezzi convenienti.

Loghi famosi: storia, miti e segreti di alcuni dei brand più noti
Cosa c'è dietro ai loghi famosi? Come sono cambiati nel tempo? Curiosità e messaggi nascosti di alcuni dei brand più conosciuti.

Spot di Natale 2017: come i brand raccontano la festività
Emozione, nostalgia, dolcezza, ironia: questi alcuni dei sentimenti su cui i brand hanno deciso di far leva con gli spot di Natale 2017.