Barilla pubblicità, notizie e approfondimenti.
Barilla è un'azienda multinazionale italiana del settore alimentare, operante nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane.
Barilla è un'azienda multinazionale italiana del settore alimentare, operante nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane.
Non solo una campagna per il Carbonara Day, ma il lancio di una vera e propria piattaforma, Open Recipies, realizzata da Barilla con Publicis Italy per adattare delle ricette tradizionali alle specifiche esigenze alimentari.
In uno spot di promozione della propria pasta al bronzo, Barilla ha dato un tocco diverso all'iconica scena degli spaghetti di "Lilli e il Vagabondo". Ecco cosa racconta questa scelta creativa sulla nuova linea premium.
Per festeggiare il traguardo raggiunto da Mikaela Shiffrin, che ha battuto il record di vittorie in Coppa del Mondo di sci, Barilla ha lanciato un package in edizione limitata, messo all'asta per beneficienza.
La cottura passiva della pasta, meno inquinante e capace di far risparmiare sulle bollette, è il trend del momento: anche Barilla prova a cavalcarlo con una campagna istruttiva e che fa riflettere, ma non meno provocatoria.
Nel nuovo spot Barilla "The Promise" con Roger Federer, ideato dall'agenzia Boomerang (parte del gruppo Publicis), il brand aiuta il tennista a mantenere la promessa fatta al suo giovane fan Zizou.
Lo spot della pasta Barilla al bronzo comunica nuovi valori per il brand, con uno stile ancora non sperimentato dalla marca. Il video promozionale, attraverso metafore e analogie visive, genera eleganti suggestioni.
Barilla ha rinnovato l'immagine coordinata, scegliendo di staccarsi parzialmente dal passato e comunicando le sue radici in modi differenti. La scelta del brand però non si concentra solo sull'aspetto grafico e comunicativo.
Da Amazon e Netflix a Durex Italia, fra tanti altri brand: ecco alcune delle condivisioni sui social per celebrare la vittoria dell'Italia agli Europei di Calcio 2020.
Lo spot Barilla "Un gesto d'amore" si focalizza sui valori che caratterizzano il brand, sottolineando il valore emozionale di un pasto condiviso.
E se per calcolare il tempo di cottura della pasta si usassero delle playlist su Spotify? La risposta nelle Playlist Timer di Barilla.