
Tra le uova di Pasqua Bauli, arrivano anche quelle a tema Il Trono di Spade
Per i fan della serie statunitense, arriva l'uovo di Pasqua Bauli a tema Il Trono di Spade. Tra i prodotti promossi dal brand per l'occasione ci sono però anche le uova Grandi Firme e quelle pensate per i bambini.

Pubblicità Natale 2022, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.

Per Natale 2022 Bauli lancia una nuova campagna che mette in primo piano i consumatori e il concetto di unicità
In occasione di Natale 2022, la campagna Bauli “C’è un Natale per ognuno di noi” propone uno spot dal tono di voce emozionale, che dà risalto ai prodotti del brand e ai valori di cui l'azienda dolciaria si fa promotrice.

Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand
Tante sono le iniziative pensate dai brand per Pasqua 2022. Tra queste non mancano quelle di beneficenza oppure alcune che vedono gli influencer presentare uova personalizzate, in collaborazione con aziende.

Bauli invita gli utenti a scegliere il design delle confezioni di pandoro per il prossimo Natale
Per celebrare il centenario del noto brand, Bauli ha scelto di coinvolgere i consumatori in differenti attività: la prima sarà Il Natale come vuoi, che invita il pubblico a creare le confezioni di pandoro per Natale 2022.

La campagna Bauli 2021 suggerisce come mangiare in modo "autentico" senza rinunciare al gusto
"Il gusto autentico del benessere" è il concept della campagna Bauli 2021, che invita i consumatori a prestare attenzione alla propria alimentazione, non rinunciando al gusto.

La nuova corporate identity di Bauli tra innovazione e tradizione e la speciale call to action della campagna natalizia
Nel 2020 viene presentata la nuova corporate identity di Bauli, che comprende il restyling del sito e del logo e varie altre iniziative

Il coinvolgimento dei prosumer nella realizzazione della pubblicità italiana durante il lockdown
Gli spot di Vodafone, Star e altri brand fatti con i clienti da remoto: lo stretto rapporto tra prosumer e pubblicità durante il coronavirus.