
La Campagna Chiquita 2021 omaggia i fruttivendoli italiani e il gusto unico delle banane
La campagna Chiquita "Gusto unico, in tutta Italia", attraverso spot e iniziative di out-of-home, celebra il gusto unico delle banane.

Il case study di Chiquita: come si sono evoluti nel tempo i simboli del brand
Il case study di Chiquita mostra come i simboli di un brand, che negli anni subiscono dei cambiamenti, possano rientrare in un'ampia strategia di comunicazione.

Le limited edition del bollino blu di Chiquita tra creatività e sostegno a importanti cause
La grande famiglia dei bollini limited edition Chiquita presenta i suoi nuovi membri: i dodici nuovi bollini ispirati al mondo dell'arte.

La nuova campagna di sensibilizzazione di Chiquita per il tumore al seno trasforma lo storico bollino
Chiquita lancia la campagna Bollino Rosa 2020 a fianco di fondazione AIRC, American Cancer Society e altre fondazioni per sensibilizzare il pubblico mondiale alla prevenzione del tumore al seno.

L’iconica banana "10 e lode" protagonista indiscussa della nuova campagna Chiquita 2020
Il brand leader mondiale nel settore delle banane lancia la nuova campagna di comunicazione, "Originale, naturalmente".