Nuovi bollini, inedite recette e giochi originali sono i protagonisti della nuova campagna Chiquita con Romero Britto
Con la campagna Chiquita "Pop by Nature" sei nuovi sticker, in limited edition, vanno ad arricchire la famiglia di bollini Chiquita e sono firmati, ancora una volta, dall'artista con il quale l'azienda aveva già collaborato.
Con la campagna "It's Chiquita o' clock" il brand di frutta sottolinea la versatilità in cucina della banana "10 e lode"
La campagna Chiquita 2023 sfrutta le nuove limited edition dell'iconico bollino blu per diffondere nuove ricette a base di banane Chiquita dedicate a diversi momenti del giorno.
La Campagna Chiquita 2021 omaggia i fruttivendoli italiani e il gusto unico delle banane
La campagna Chiquita "Gusto unico, in tutta Italia", attraverso spot e iniziative di out-of-home, celebra il gusto unico delle banane.
Il case study di Chiquita: come si sono evoluti nel tempo i simboli del brand
Il case study di Chiquita mostra come i simboli di un brand, che negli anni subiscono dei cambiamenti, possano rientrare in un'ampia strategia di comunicazione.
Le limited edition del bollino blu di Chiquita tra creatività e sostegno a importanti cause
La grande famiglia dei bollini limited edition Chiquita presenta i suoi nuovi membri: i dodici nuovi bollini ispirati al mondo dell'arte.
La nuova campagna di sensibilizzazione di Chiquita per il tumore al seno trasforma lo storico bollino
Chiquita lancia la campagna Bollino Rosa 2020 a fianco di fondazione AIRC, American Cancer Society e altre fondazioni per sensibilizzare il pubblico mondiale alla prevenzione del tumore al seno.
L’iconica banana "10 e lode" protagonista indiscussa della nuova campagna Chiquita 2020
Il brand leader mondiale nel settore delle banane lancia la nuova campagna di comunicazione, "Originale, naturalmente".