
L'onda arcobaleno di Coca-Cola per il Pride Month 2023
Truck colorati, musica, ospiti vip, dipendenti trasformati in brand ambassador, donazioni e un slogan che invita ciascuno a essere parte dell'arcobaleno: così Coca-Cola ha celebrato il Pride Month 2023 in diverse città.

Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.

Anche i brand festeggiano il terzo scudetto del Napoli
Dal real time marketing ai prodotti in edizione limitata, passando per campagne stampa e passaggi in TV: le migliori iniziative con cui i brand hanno festeggiato la vittoria in serie A del Napoli.

Coca-Cola e la cantante Rosalía si uniscono dando vita a una limited edition e a una campagna che parla di trasformazione
Nell'ambito della piattaforma Coca-Cola Creations, il noto brand di bevande presenta, insieme alla cantante Rosalía, Coca-Cola Movement, la nuova limited edition disponibile anche in Italia.

Per celebrare Natale Coca-Cola ha lanciato tre cortometraggi: ecco la nuova strategia di branded entertainment
Con l'antologia di corti "Christmas always finds its way" Coca-Cola ha fatto deciso di investire in branded entertainment. Ecco gli elementi che rendono la strategia così interessante e adatta a questa marca.

Pubblicità Natale 2022, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.

Coke Studio, il nuovo progetto Coca-Cola lanciato con lo spot “The Conductor”
È un progetto rivolto ai cantanti emergenti Coke Studio, lanciato con lo spot "The Conductor", in partnership con Universal Music Group, e crea un ponte sempre meno simbolico tra Coca-Cola e il settore della musica.

Coca-Cola è global soft drink partner in esclusiva del Napoli Calcio: i dettagli di un'operazione di co-branding (dal successo assicurato)
Tanti valori condivisi, come l'intendere lo sport come occasione di convivialità e divertimento, sono alla base della prima collaborazione ufficiale tra Coca-Cola e SSC Napoli che vedrà il brand global partner della squadra.

Coca-Cola Summer Festival: quando un brand fa marketing con un evento musicale estivo
Punta sul concetto di condivisione e sul potere della musica il Coca-Cola Summer Festival 2022, esempio di event marketing che esalta i valori del brand (e del nuovo progetto Coke Studio) e avvicina ancor di più il pubblico.

Per celebrare il Capodanno cinese 2022 Coca-Cola lancia un racconto animato dedicato all'anno della tigre
Firmata da Ogilvy China, la campagna lanciata da Coca-Cola per il Capodanno cinese sfrutta lo storytelling per presentare il prodotto come un elemento chiave per rendere le feste più magiche e speciali.