
Coca-Cola e la cantante Rosalía si uniscono dando vita a una limited edition e a una campagna che parla di trasformazione
Nell'ambito della piattaforma Coca-Cola Creations, il noto brand di bevande presenta, insieme alla cantante Rosalía, Coca-Cola Movement, la nuova limited edition disponibile anche in Italia.

Per celebrare Natale Coca-Cola ha lanciato tre cortometraggi: ecco la nuova strategia di branded entertainment
Con l'antologia di corti "Christmas always finds its way" Coca-Cola ha fatto deciso di investire in branded entertainment. Ecco gli elementi che rendono la strategia così interessante e adatta a questa marca.

Pubblicità Natale 2022, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.

Coke Studio, il nuovo progetto Coca-Cola lanciato con lo spot “The Conductor”
È un progetto rivolto ai cantanti emergenti Coke Studio, lanciato con lo spot "The Conductor", in partnership con Universal Music Group, e crea un ponte sempre meno simbolico tra Coca-Cola e il settore della musica.

Coca-Cola è global soft drink partner in esclusiva del Napoli Calcio: i dettagli di un'operazione di co-branding (dal successo assicurato)
Tanti valori condivisi, come l'intendere lo sport come occasione di convivialità e divertimento, sono alla base della prima collaborazione ufficiale tra Coca-Cola e SSC Napoli che vedrà il brand global partner della squadra.

Coca-Cola Summer Festival: quando un brand fa marketing con un evento musicale estivo
Punta sul concetto di condivisione e sul potere della musica il Coca-Cola Summer Festival 2022, esempio di event marketing che esalta i valori del brand (e del nuovo progetto Coke Studio) e avvicina ancor di più il pubblico.

Per celebrare il Capodanno cinese 2022 Coca-Cola lancia un racconto animato dedicato all'anno della tigre
Firmata da Ogilvy China, la campagna lanciata da Coca-Cola per il Capodanno cinese sfrutta lo storytelling per presentare il prodotto come un elemento chiave per rendere le feste più magiche e speciali.

Coca-Cola celebra la magia della condivisione nel nuovo spot di Natale
Partendo dalla filosofia della piattaforma globale Real Magic, CocaCola si prepara alle festività natalizie con il lancio di uno spot che invita a trovare la "vera magia" nei momenti speciali condivisi.

Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità
Gli spot di Natale 2021 ideati per quest'anno mostrano le molteplici sfaccettature della ricorrenza. I brand hanno deciso di far leva sulle varie emozioni legate alla festività, talvolta con un po' di ironia.

Con la campagna "A un sorso di distanza", Coca-Cola lancia Real Magic, una nuova piattaforma globale che celebra la magia dell’umanità
L’impegno da sempre portato avanti dall’azienda, ossia includere e avvicinare le persone, viene confermato dalla nuova piattaforma, Real Magic, che accompagna il lancio della campagna "A un sorso di distanza" e della nuova visualizzazione del logo.