“Casa Coca-Cola”, uno spot, e non solo: così Coca-Cola è tra i partner del Festival di Sanremo 2024
In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2024, Coca-Cola ha realizzato una campagna strutturata, con uno spazio per momenti di relax, “Casa Coca-Cola”, uno spot e un concorso.
Tutti gli spot Sanremo 2024 e numerose iniziative di marketing legate al Festival
Prendendo in considerazione gli ascolti di Sanremo (e non solo), sempre più aziende considerano il Festival come occasione per aumentare la propria visibilità, con spot da trasmettere durante le serate e altre iniziative.
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
L'ipotesi di truffa aggravata potrebbe essere il colpo definitivo al brand Chiara Ferragni
Il capitolo legale che vedrebbe Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata è l'ultimo di una vicenda, il "Pandoro Gate", che da settimane mette alla prova la reputazione dell'influencer più di quella di chiunque altro.
The Coca-Cola Company: Phillipine Mtikitiki è vicepresidente e direttore generale per Italia e Albania
In The Coca-Cola Company già da venticinque anni, dopo essere stata già vicepresidente e direttore generale per le regioni dell’Africa Orientale e Centrale, Phillipine Mtikitiki lo è ora per Italia e Albania.
Creare biglietti di auguri natalizi sfruttando le potenzialità dell'AI con Coca-Cola
Con l'AI Holiday Card Generator, iniziativa che rientra nella campagna per Natale 2023, Coca-Cola invita gli utenti a creare originali biglietti di auguri sulla piattaforma "Create Real Magic".
In occasione delle festività natalizie Coca-Cola invita i consumatori a compiere gesti di solidarietà
Dare voce al Babbo Natale che vi è in ogni individuo e aiutare chi ha bisogno è l'obiettivo della campagna Coca-Cola per Natale 2023 che, oltre alla diffusione di un commercial ad hoc, dà il via a iniziative benefiche.
L'onda arcobaleno di Coca-Cola per il Pride Month 2023
Truck colorati, musica, ospiti vip, dipendenti trasformati in brand ambassador, donazioni e un slogan che invita ciascuno a essere parte dell'arcobaleno: così Coca-Cola ha celebrato il Pride Month 2023 in diverse città.
Come i brand stanno celebrando il Pride Month 2023: campagne e iniziative
Per le aziende è ormai una tradizione celebrare a giugno l'orgoglio queer con edizioni limitate dei propri prodotti, collaborazioni con gli attivisti, iniziative che coinvolgono i dipendenti: le migliori di quest'anno.
Anche i brand festeggiano il terzo scudetto del Napoli
Dal real time marketing ai prodotti in edizione limitata, passando per campagne stampa e passaggi in TV: le migliori iniziative con cui i brand hanno festeggiato la vittoria in serie A del Napoli.