"Prova a non ascoltare queste fotografie": così Coca-Cola sfrutta la sinestesia nella nuova campagna
Nella nuova campagna pubblicitaria Coca-Cola sfrutta la sinestesia, invitando i consumatori a "ascoltare" il suono di alcune fotografie.
Coca-Cola: come dialogare con un consumatore sempre più critico
Come Coca-Cola si è adeguata alle esigenze di consumatori più attenti alla salute e alle questioni ambientali: dal marketing ai prodotti.
Gli spot per il Super Bowl 2019: tra intrattenimento e tematiche sociali
Dall'inclusione alla sostenibilità ambientale: ecco alcuni degli argomenti principali trattati negli spot per il Super Bowl 2019.
Errori dei brand: da Ford a Google, ecco come imparare dai fallimenti
Da Ford a CKF, fino a Google: quando gli errori dei brand insegnano che il fallimento può essere un’opportunità per raggiungere il successo.
Spot di Natale 2018 tra musica, creatività e sentimento
Il periodo delle festività natalizie è un’occasione per i brand per sorprendere e stupire i consumatori: ecco gli spot di Natale 2018.
Coca-Cola e la Campania: lattine e bottiglie personalizzate come omaggio al territorio
Sono state ideate lattine e bottiglie celebrative per rendere omaggio a un territorio e a un legame storico, quello tra Coca-Cola e la Campania.
Come costruire un brand iconico: il case study di Coca-Cola
Il case study di Coca-Cola, con l'analisi delle strategie di marketing e comunicazione, aiuta a comprendere come costruire un brand iconico.
Iniziative per il Super Bowl 2018: dalla pubblicità alla musica, le migliori trovate
Le iniziative per il Super Bowl 2018, esattamente come ogni anno, hanno visto le aziende protagoniste con i loro spot pubblicitari ma anche le location.
Loghi famosi: storia, miti e segreti di alcuni dei brand più noti
Cosa c'è dietro ai loghi famosi? Come sono cambiati nel tempo? Curiosità e messaggi nascosti di alcuni dei brand più conosciuti.
Real time marketing: quanto ha funzionato per il Pesce d’aprile 2017?
Il Pesce d’aprile 2017 è stato un’ottima occasione per i brand per dar vita ad operazioni di real time marketing: quanto sono state efficaci?