
Per la Festa della mamma 2023 i brand presentano un ritratto della madre moderna, ma non solo: le principali iniziative
In occasione della Festa della mamma 2023 i brand hanno dato vita a iniziative, anche sui social, molto eterogenee: da quelle emozionali e provocatorie a quelle basate su gesti solidali e tradizionali.

Le polemiche sulla campagna di Control sembrano la prova che in Italia la figura della mamma non si tocca davvero
Control ha raccontato come la propria campagna per la Festa della mamma sia stata bocciata perché considerata allusiva: ne è sorta una polemica che sembra confermare proprio l'immagine stereotipata delle donne che hanno figli

Per San Valentino 2023 Control ha parlato di “situationship”
Con una campagna firmata Together, a San Valentino 2023 Control ha parlato alla Generazione Z con il tema “situationship”, riempiendo due ponti (uno a Roma e uno Milano) di lucchetti aperti impossibili da chiudere.

Così il rebranding di Control ci ricorda che l'amore è bello perché è diverso (e imperfetto)
Il brand cambia logo, e in parte anche mission, per promuovere una sessualità più libera, inclusiva e un po' imperfetta: il rebranding di Control