
Coop Alleanza 3.0 riconferma la sua fiducia in Mapp
Coop Alleanza 3.0 rinnova la collaborazione con Mapp, per continuare ad avere customer data unificati e migliorare una strategia omnicanale iper-personalizzata.

Come cambiano gli acquisti online nel food & grocery e per la GDO: una ricerca Dataminers sugli acquisti online
Come è cambiato l'approccio dei consumatori nei confronti della GDO e del settore food & grocery? Quali sono i dati più utili per i produttori? Una ricerca sugli acquisti online di Dataminers.

Se Coop "taglia l'IVA" sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere
Tassati attualmente al 22% come i beni di lusso, per la settimana dell'8 marzo i prodotti per il ciclo si troveranno sugli scaffali della catena a un prezzo inferiore, come se avessero tassazione al 4% come gli altri beni essenziali. L'iniziativa contro la tampon tax fa parte di una campagna di più ampio respiro, "Close the Gap", con cui Coop intende promuovere una cultura dell'inclusione di genere, fuori e dentro i luoghi di lavoro.

GDO: strategie di marketing "verde" in tempi di pandemia
L'intero settore della GDO dovrà attuare delle modifiche, necessarie per adattarsi alla situazione post COVID. La svolta green è tra queste.

LEGO, Coop e le altre: i migliori esempi di branded content e perché funzionano
Sono tra i migliori esempi di branded content perché funzionano, vengono condivisi e trasmettono i valori aziendali: un'analisi.

Real time marketing per il Family Day 2016: esempi, iniziative ed epic fail
Qualche esempio di real time marketing per il Family Day 2016: dalle iniziative lodevoli ai brand "immancabili", passando per un epic fail.