
"Tifa per il cambiamento": la nuova campagna Euronics a sostegno della parità di genere
Per sostenere il calcio femminile e porsi come parte attiva del cambiamento, Euronics ha avviato una nuova campagna, "Tifa per il cambiamento", che prevede comunicazioni online e offline e un concorso per i propri clienti.

Un nuovo direttore marketing e comunicazione per Euronics Italia: Serena Zilio
Sviluppare strategie di marketing e comunicazione e supervisionarne le relative attività pratiche saranno solo alcuni dei compiti che spetteranno a Serena Zilio in Euronics Italia come direttore marketing e comunicazione.

Perchè i negozi di tecnologia hanno bisogno di pubblicità
Cosa cercano gli inserzionisti quando prendono in considerazione la possibilità di pubblicizzare la loro marca con i negozi di tecnologia? Alcune indicazioni per i negozi di tecnologia sul perché investire in pubblicità.

Torna la campagna promozionale Euronics "Facciamo a metà"
Euronics ha lanciato di nuovo l'iniziativa "Facciamo a metà", con una campagna che prevede spot TV e radiofonici, pubblicazioni sui social e attivazione digital.

La campagna Euronics "Black Friday” con Mattia Stanga sensibilizza il pubblico a usare i prodotti tech in modo ecosostenibile
I commercial della campagna Euronics "Black Friday” con Mattia Stanga mettono in luce un modo di comunicare non convenzionale, divertenti giochi di parole e un tone of voice ironico e giocoso.