Per il #CarbonaraDay Pasta Garofalo e Al.ta Cucina celebrano l'amore impossibile tra la panna e la carbonara
Con un corto animato ispirato al dramma Romeo e Giulietta Pasta Garofalo e Al.ta Cucina rivisitano le infinite discussioni su quale sia la vera ricetta della carbonara e celebrano ogni forma d'amore, anche le più bizzarre.
Il nuovo progetto di Pastificio Garofalo e di SSC Napoli pensato per chi ama la squadra e la relativa città
Sviluppata dall'agenzia creativa Naïve Agency, la nuova attività di Garofalo con la Società Sportiva Calcio Napoli fa parte della più grande campagna “Garofalove. L’amore, quello vero” ideata per celebrare ogni forma di amore
Davanti agli spaghettoni Garofalo al "pesto d'Ariston" Amadeus saprà dire ancora di no ai Jalisse?
Per Sanremo 2024 Pasta Garofalo e i Jalisse lanciano una simpatica sfida ad Amadeus: dire l'ennesimo no anche a un piatto di pasta al pesto preparato in casa con "fiumi di pinoli" e senza aglio, proprio come lo preferisce.
Tutti gli spot Sanremo 2024 e numerose iniziative di marketing legate al Festival
Prendendo in considerazione gli ascolti di Sanremo (e non solo), sempre più aziende considerano il Festival come occasione per aumentare la propria visibilità, con spot da trasmettere durante le serate e altre iniziative.
Pubblicità Natale 2023: le campagne e i nuovi spot
Come ogni anno, sono tanti i brand che hanno realizzato campagne pubblicitarie per il Natale, con spot, comunicazioni sui social ed edizioni limitate. Tra i tanti: Amazon, Lidl, Disney, Garofalo.
Garofalo invita ad "amare oltre la forma" con la campagna di supporto al Pride Month
Per celebrare il mese del Pride, Garofalo ha scelto di riproporre la campagna "Ama oltre la forma" presentando quest'anno un package e un formato di pasta diversi, dedicati all'iniziativa.
Anche i brand festeggiano il terzo scudetto del Napoli
Dal real time marketing ai prodotti in edizione limitata, passando per campagne stampa e passaggi in TV: le migliori iniziative con cui i brand hanno festeggiato la vittoria in serie A del Napoli.
Pasta Garofalo celebra il terzo scudetto del Napoli con un formato speciale da collezione
Si chiama ENNE, ha la forma di un pallone con al centro il logo e un package azzurro come la maglia: quanto basta per trasformare la limited edition di Pasta Garofalo dedicata al Napoli in un oggetto da collezione.
Garofalo e Al.ta cucina invitano gli italiani a distinguere tra una carbonara vera e una generata dall'intelligenza artificiale
Secondo un sondaggio condotto da Garofalo e Al.ta Cucina, in vista del Carbonara Day 2023, buona parte degli italiani non riesce a distinguere la foto di una carbonara autentica da immagini simili, create dall'IA.