
Heineken ricorda chi è "il miglior conducente" nella nuova campagna con il pilota Max Verstappen
Il campione di Formula 1 Max Verstappen è il protagonista della campagna di Heineken "The best driver" lanciata per incoraggiare, come il brand prova a fare ormai da anni, un consumo più responsabile di alcolici.

La t-shirt da collezione (e gli altri capi) firmati da MSGM per i 150 anni di Heineken
La capsule collection di MSGM x Heineken riprende il concept della campagna celebrativa dei 150 anni del brand: da sempre gli italiani ne sbagliano il nome, ma è anche questo che lo rende unico (e rende da collezione i capi)

Heineken celebra i 150 anni del brand misurando il contributo offerto nella promozione dei "bei momenti"
Con il lancio del Good Times Index, Heineken vuole ricordare ai consumatori il ruolo dell'azienda che da 150 anni si impegna a offrire momenti di gioia e divertimento ai consumatori di tutto il mondo.

Paul Rudd, nel ruolo di Ant-Man, è il protagonista dello spot di Heineken per il Super Bowl 2023
Con un breve, acceso dialogo con una formica, Paul Rudd, nelle vesti di Ant-Man, ribadisce l'importanza di bere responsabilmente in uno spot lanciato in vista del Super Bowl 2023 per promuove la birra analcolica Heineken 0.0

Un apribottiglie intelligente contro la dipendenza dal lavoro: la trovata di Heineken
Nello spot "The Closer" Heineken sfrutta lo stratagemma narrativo di un apribottiglie capace di chiudere PC e call di lavoro una volta aperta la prima birra della serata. E se fosse una soluzione reale contro il workaholism?

«La notte è dei vaccinati»: così lo spot di Heineken per promuovere le vaccinazioni spinge i no vax a boicottare il brand
In un video che celebra la possibilità di ritornare alla normalità, senza restrizioni, grazie alla campagna vaccinale – ora che buona parte della popolazione anziana è stata vaccinata – Heineken vuole incentivare anche i giovani a fare lo stesso.

Spot birra analcolica: l’ironia di Heineken, Budweiser e Nastro Azzurro
Dietro agli spot di birra analcolica lanciati da Heineken, Budweiser e Nastro Azzurro vi sono un mercato in forte crescita e tanta ironia.

Spot di Natale 2020 tra cambiamenti dettati dal COVID e voglia di emozionare e sorprendere
La diffusione del COVID-19 ha avuto un impatto anche sui consumi e sul mondo della pubblicità, con inevitabili conseguenze anche su alcuni degli spot di Natale 2020. Ecco i principali commercial con gli elementi che li contraddistinguono, da Disney a Coca Cola, da Mc Donald's ad Amazon.

Strategie di marketing e comunicazione di Heineken: come l’azienda si racconta
Le strategie di marketing e comunicazione di Heineken dimostrano come anche nel caso di beni di largo consumo le aziende possano distinguersi.

La campagna pubblicitaria Heineken "Have your mini moment"
La campagna pubblicitaria Heineken sul formato mini del prodotto e le analogie tra uno degli spot "Have your mini moment" e uno spot Ferrero Rocher con Gere.