
Con un'esperienza virtuale a tema Stranger Things, H&M investe ancora su Roblox ma altri brand sembrano aver smesso di credere nel metaverso
Mentre H&M investe ancora su Loooptopia, l’iniziativa del brand lanciata a gennaio su Roblox, altre multinazionali hanno recentemente deciso di ridurre drasticamente gli investimenti nei progetti collegati al "metaverso".

Snapchat e H&M sperimentano la realtà aumentata per la prova di vestiti e accessori in app
Il Camera Kit ora integrato nell'app di H&M funziona come le tradizionali lenti di Snapchat e, cioè, permette di scattare foto in realtà aumentata: gli utenti così possono provare virtualmente i capi prima di acquistarli.

Si avvicina il Black Friday 2022: quali sono i siti più in voga per gli acquisti?
Una delle giornate più importanti per store fisici e online, per consumatori e imprenditori si avvicina: qualche informazione sul Black Friday 2022.

H&M e Zara e altri brand di abbigliamento hanno firmato un nuovo accordo per tutelare i lavoratori in Bangladesh
Diversi rinomati brand di abbigliamento (come Inditex, H&M e Tommy Hilfiger) si impegnano, con un nuovo accordo, a garantire condizioni di lavoro sicure e dignitose in Bangladesh, con la promessa di estendere lo stesso programma ad altri paesi.

In Cina è partito il boicottaggio contro H&M, Nike e altri brand: ecco il motivo e le possibili conseguenze
Media statali, celebrità e utenti cinesi invitano a boicottare H&M (ma non solo). L'azienda avrebbe deciso di non acquistare più cotone proveniente dalla regione dello Xinjiang.

OVS, H&M e altri brand aderiscono alla Circular Fashion Partnership: verso una moda circolare, partendo dal Bangladesh
La Circular Fashion Partnership, alla quale si sono uniti circa 30 brand, punta a creare un modello di produzione circolare in Bangladesh e a combattere il problema dei rifiuti nell'industria della moda.

H&M testa il servizio di noleggio di vestiti (per una moda più sostenibile): ma davvero funzionerà?
Abiti in affitto: l'iniziativa di H&M, nel flagship store di Sergels Torg, mira a promuovere un settore fashion più eco-sostenibile.

Le iniziative dei brand per i Gay Pride 2019 hanno avuto un solo leit motiv: celebrare l'inclusione
Quali sono state e qual è stato lo spirito delle iniziative dei brand per i Gay Pride 2019? Da H&M a Instagram, le trovate più creative.

Natale 2016 per i brand: gli spot a tema più belli ed emozionanti
Spot di Natale: un'occasione per i brand per manifestare la propria creatività, rispettando però vision e identity. Ecco i più belli del 2016.

Real time marketing per il Pesce d’aprile 2016: gli scherzi più divertenti delle aziende
Tante aziende per il Pesce d’aprile 2016 hanno sfruttato il real time marketing per proporre ai clienti tanti scherzi. Quali i più divertenti?