Il marketing del futuro avrà come priorità la privacy, ribadisce Nicola Roviaro di Google allo IAB Forum 2023
In un'intervista realizzata allo IAB Forum 2023, Nicola Roviaro di Google EMEA ha parlato in un'intervista di Inside Marketing di privacy, marketing digitale e cookie apocalypse.
Un parametro fondamentale per il successo delle campagne pubblicitarie: l'attention. Ne parla Barbara Bontempi
Barbara Bontempi in un'intervista rilasciata a Inside Marketing durante IAB Forum 2023 ha parlato di attention, di come si misura e del perché è importante per la riuscita di campagne pubblicitarie.
IAB Forum 2023: "regeneration" e digital advertising raccontate da Carlo Noseda
Il presidente IAB Italia, Carlo Noseda, ha parlato ai microfoni di Inside Marketing durante lo IAB Forum 2023 del futuro del digitale e, in particolare, della pubblicità digitale.
IAB Forum 2023: il bilancio e il ruolo dell'evento nello scenario digitale secondo Sergio Amati
Un bilancio positivo per le due giornate dell'evento incentrato sul digitale, lo IAB Forum 2023, che ha registrato oltre 13mila visitatori in presenza all'Allianz MiCo - Milano Convention Centre di Milano.
Le abitudini social della Gen Z protagoniste della prima indagine di Webboh Lab
L'osservatorio digitale permanente, creato da Webboh e Sylla e presentato durante lo IAB Forum 2023, avrà come obiettivo indagare gusti, aspettative, opinioni dei giovanissimi della Generazione Z e condividerli con le aziende
IAB Forum 2023: cresce la pubblicità digitale in Italia con +8% di investimenti per un valore di 4,84 miliardi
I dati dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano evidenziano, dopo un 2022 faticoso, una crescita degli investimenti pubblicitari su TV, display, social e motori di ricerca.
L'Internet Advertising varrà entro fine anno oltre 4.4 miliardi di euro: le previsioni allo IAB Forum
Presentata allo IAB Forum 2022 un'anteprima dei dati dell'Osservatorio Internet Media del PoliMi: in Italia continua a crescere la spesa in Internet Advertising, mentre si sperimenta con nuovi format e nuovi touchpoint.