
IKEA arriva su Clubhouse con una casa e delle stanze tematiche frequentate da clienti, influencer, dipendenti
Il gigante svedese del furniture non è il primo brand ad aprire o partecipare a delle stanze sul social "della voce" fenomeno del momento. Nella cucina, nel soggiorno, nella camera da letto di IKEA su Clubhouse, però, clienti e dipendenti esperti in home design, volti noti della Rete, content creator professionisti si incontrano per dar vita a conversazioni di valore, verticali, capaci di impersonare la vera voce dell'azienda.

Perché la svolta green, sostenibile e circolare di IKEA ora passa anche dal vendere pezzi di ricambio per mobili
Era una cosa che il big svedese del furniture non aveva mai fatto, nonostante fosse esperto nel vendere mobili "a pezzi" da rimontare a casa. Se ora IKEA ha scelto di vendere ricambi ufficiali, probabilmente già entro fine 2021 e inizialmente solo online, è per evitare che vengano buttati oggetti ancora utilizzabili.

Le polpette IKEA sull'app Too Good To Go insieme ai prodotti di altre aziende, contro lo spreco alimentare
Le polpette IKEA arrivano sull'app Too Good To Go ma non solo le sole: presente il cibo in eccedenza, venduto a prezzo scontato, di diverse altre aziende che di recente hanno preso parte all'iniziativa della piattaforma.

EFTERTRÄDA, la prima linea di abbigliamento IKEA, tra streetwear e successo del momento di capi e accessori brandizzati
La cattiva notizia è che non tutti i fan del gigante svedese del furniture potranno indossare subito t-shirt e felpe con il logo IKEA. La nuova capsule collection è, infatti, ispirata e dedicata a un mercato in tutto e per tutto particolare.

Con l'IKEA Green Friday il gigante svedese del furniture reimmagina il Black Friday in chiave sostenibile
Con l'IKEA Green Friday il Black Friday degli appassionati di mobili e accessori per la casa svedesi diventa "più verde" e sostenibile: l'iniziativa.

Il catalogo Ikea 2021 e lo storytelling (crossmediale, inimitabile, da collezione) sulla sostenibilità
Il catalogo Ikea 2021 diventa strumento di storytelling inimitabile e da collezione e porta al centro, quest'anno, digitale e sostenibilità.

Pagare con il proprio tempo? Presso Ikea Dubai è possibile
Presso Ikea Dubai è possibile pagare con il proprio tempo, basta usare Google Maps Timeline: ecco come funziona l'iniziativa del brand.

Il Müpolash di Ikea è «la cosa più instagrammabile mai creata» ed è al centro dell'ultima trovata creativa del brand
Il Müpolash di Ikea è il protagonista della nuova campagna del brand che mixa filtri in realtà aumentata, stampa 3D e sostenibilità.

Con Sleep Movement Ikea festeggia i trent'anni di alleanza con gli italiani che vogliono dormire bene
Con lo Sleep Movement Ikea celebra i trent'anni di presenza in Italia e, soprattutto, l'importanza di dormire bene: com'è fatta la campagna.

Inutile aspettare, il catalogo Ikea 2020 non arriverà via posta
Per la prima volta il catalogo Ikea 2020 non arriverà via posta: la scelta del brand strizza l'occhio all'ambiente e segna "un nuovo inizio".