
Tecnologia e sostenibilità al servizio del consumatore: il contributo di KFC Italy, PittaRosso e altri brand al Forum Retail 2022
Al Forum Retail 2022, Corrado Cagnola di KFC Italia, Marcello Pace di PittaRosso e altri dirigenti aziendali hanno parlato delle sfide e delle opportunità in materia di digitalizzazione e sostenibilità.

Il nuovo claim di KFC: quando una parola cambia una strategia di marketing
Dopo 65 anni il nuovo claim di KFC cambia una sola parola, divenendo "That’s finger lickin' good". Un semplice cambiamento apre le porte a una nuova strategia di comunicazione per la marca in America.

A Shanghai KFC sta usando veicoli autonomi per vendere pollo fritto: potrebbe diventare una tendenza nel mondo del fast food?
KFC sta usando veicoli autonomi per vendere i propri prodotti a Shanghai: la pandemia potrebbe avere accelerato un nuovo trend?

Quali sono i brand più resilienti all'impatto del coronavirus? Ecco la classifica dei retailer, dall'abbigliamento al fast food
Il nuovo ranking "BrandZ Top 75 Retail Most Valuable Brands" analizza i brand più resilienti all'impatto del coronavirus e cosa li accomuna.

Il pollo fritto vegano KFC è davvero il giusto compromesso tra gusto e scelte alimentari sostenibili?
Il pollo fritto vegano KFC è l'ultima novità nel mondo della carne alternativa: dall'arrivo nei negozi all'analisi di un trend di consumo.

Il virtual influencer di KFC? È l'ultimo arrivato in un mondo di influencer robot e android
KFC non è il solo brand a coinvolgere dei virtual influencer nella propria strategia. Perché (e come) funzionano però questi influencer?

Errori dei brand: da Ford a Google, ecco come imparare dai fallimenti
Da Ford a CKF, fino a Google: quando gli errori dei brand insegnano che il fallimento può essere un’opportunità per raggiungere il successo.

Spot di Natale 2018 tra musica, creatività e sentimento
Il periodo delle festività natalizie è un’occasione per i brand per sorprendere e stupire i consumatori: ecco gli spot di Natale 2018.