
La campagna LEGO "Rebuild the World" invita a costruire un mondo più libero e divertente, mattoncino dopo mattoncino
Con la campagna LEGO " Rebuild the World" nasce un mondo ideato dai bambini, dove tutto è possibile (anche sconfiggere le proprie paure).

Il case study di LEGO: cosa ci insegna sul bisogno delle aziende di sperimentare, di adattarsi e di reinventarsi
Dal case study di Lego si possono trarre delle lezioni su come costruire un brand solido e un prodotto "senza tempo" imparando dai propri errori.

Lego cerca alternative alla plastica per i suoi mattoncini, ma è una grande sfida
Si cercano alternative alla plastica per i mattoncini Lego. Per mantenerli proprio come sono, però, serviranno ancora molto impegno e ricerca.

LEGO, Coop e le altre: i migliori esempi di branded content e perché funzionano
Sono tra i migliori esempi di branded content perché funzionano, vengono condivisi e trasmettono i valori aziendali: un'analisi.

Mattoncini LEGO come strumento di business: come vengono utilizzati in azienda
Molte aziende, anche in Italia, utilizano i mattoncini LEGO come strumento di business. Perché può risultare utile il metodo "Serious Play"?

Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015
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