LinkedIn aggiornamenti e ultime notizie

In evidenza
LinkedIn chiude le Storie: perché e quale futuro per i contenuti video sul social professionale

LinkedIn chiude le Storie: perché e quale futuro per i contenuti video sul social professionale

Nell'annuncio ufficiale della chiusura delle Storie su LinkedIn si accenna solo velatamente all'insuccesso di pubblico e al fatto che i contenuti temporanei non siano risultati affatto "in target" con gli utenti del social professionale. In compenso è annunciata una nuova e «più integrata esperienza video» da vivere sulla piattaforma, ma senza ulteriori dettagli significativi.

Come usare le Storie su LinkedIn: consigli e best practice

Come usare le Storie su LinkedIn: consigli e best practice

Disponibili sia per i singoli utenti e sia per le pagine aziendali ma solo da mobile hanno una durata di 24 ore e sono usate in genere per condividere contenuti più leggeri e dai toni più informali. Ciò non vuol dire, però, che non si possano sfruttare le Storie di LinkedIn per fare personal branding, dare visibilità al proprio business o cercare candidati per le proprie vacancy: ecco come.

I CEO italiani più seguiti su LinkedIn sono veri e propri content creator

I CEO italiani più seguiti su LinkedIn sono veri e propri content creator

Raccontano il brand e la vita all'interno dell'azienda, ma anche i loro più personali punti di vista sul settore in cui operano e i trend e le dinamiche tipici al loro interno e, così facendo, tengono attive e coinvolte le community. Alla scoperta di amministratori delegati ed executive "più social" di LinkedIn.

loading
MOSTRA ALTRI