
L'Oréal presenta HAPTA, un dispositivo ideato per aiutare persone con mobilità ridotta ad applicare il rossetto
La tecnologia che verrà lanciata quest'anno da L'Oréal punta a rendere più autonome le persone con mobilità ridotta, facilitando l'applicazione del trucco: come funziona HAPTA e cosa significa per il settore beauty.

Il claim di L'Oréal, "Perché voi valete", compie 50 anni: la sua storia e la campagna globale che ne celebra l'anniversario
In una campagna globale firmata da McCann Worldgroup Italy le ambasciatrici del brand raccontano la propria storia, celebrando così l'anniversario del famoso slogan di L'Oréal Paris.

“Libera quella che sei” con Elvive: la nuova campagna L'Oréal Paris incoraggia la bellezza in ogni sua forma
La nuova campagna L'Oréal Paris "Libera quella che sei", per la linea Elive, esalta il ruolo dei capelli nella vita delle donne.

Perché L'Oréal rimuoverà termini come "sbiancante" dalle etichette dei propri prodotti e cosa c'entra con la sfida dell'inclusione
L'Oréal rimuoverà termini come "sbiancante" dalle etichette dei prodotti in omaggio alla Black community, ma non è l'unico brand a farlo.

La campagna di L’Oréal rivolta agli uomini: perché la leadership femminile è essenziale per l'azienda
La nuova campagna di L'Oréal è rivolta (anche) agli uomini e ricorda perché le donne in ruoli dirigenziali sono fondamentali per il business.

Campagna di video advertising tra storytelling e demographics: una case history
Come è possibile integrare una campagna di video advertising con storytelling e demographics? Ce lo spiega il caso L'Oréal.