McDonald's e Nails.INC propongono dei set di manicure ispirati ai prodotti dell'azienda di fast-food
La nota catena nordamericana si lancia nel mondo beauty con un'edizione limitata realizzata in collaborazione con Nails.INC che comprende diversi smalti e adesivi per le unghie che richiamano il logo e i colori di McDonald's.
Max Angioni si mostra sempre pronto a mangiare un Crispy McBacon nella nuova campagna di McDonald's
Per promuovere il panino "Crispy McBacon", McDonald's ha chiesto un aiuto al comico Max Angioni, protagonista della campagna "Crispy Sempre E Comunque" firmata dall'agenzia creativa Leo Burnett.
“It’s Happy Meal Time”: la campagna McDonald's firmata da Leo Burnett per celebrare l'Happy Meal
Con l'intento di raccontare il significato del simbolo di un iconico prodotto McDonald's, ossia l'Happy Meal, è stata lanciata una campagna pubblicitaria con Leo Burnett, di cui fa parte anche uno spot.
Un invito da McDonald's può essere un vero sollievo durante le Feste, ricorda la wave natalizia di "Raise Your Arches"
Lo spot di Natale di McDonald's UK racconta quest'anno una serie di situazioni in cui è tipico ritrovarsi, proprio malgrado, durante le Feste e come riuscire a scappare con una sola alzata di sopracciglia.
In Svizzera McDonald's cerca dipendenti e lo fa invitando a guardare da "un altro lato" i grandi classici del proprio menu
"Switch Sides." è il titolo che fa allo stesso tempo da slogan e da call to action alla campagna ideata da TBWA. I tre diversi visual hanno per protagonisti il retro le confezioni di Big Mac, Big Wrap e patatine McDonald's.
TableToGo: il package in edizione limitata di McDonald's per la Milano Design Week
In collaborazione con Leo Burnett, McDonald's ha lanciato una particolare confezione che mira a valorizzare la prenotazione da app, ma non solo.
McDonald's celebra l'iconico gelato McFlurry con la nuova campagna firmata da Leo Burnett
"Il vortice della golosità": così viene descritto il famoso gelato della catena di fast-food nordamericana che, nella nuova campagna, promuove il McFlurry Snickers e anche un nuovo gusto al pistacchio.
Nella nuova campagna, insieme a Fedez McDonald's invita i consumatori a tatuarsi uno dei panini della catena
McDonald's incoraggia i consumatori a dimostrare la propria passione per uno dei suoi panini, il Crispy McBacon: questo prodotto è al centro della recente campagna che ha come testimonial il rapper italiano Fedez.
Uno spot senza marchio e senza prodotti: la nuova idea creativa di Leo Burnett per McDonald's UK
Nello spot Raise your arches, un semplice inarcamento delle sopracciglia viene interpretato dai testimonial come un invito a pranzo da McDonald's, che dimostra così di non aver bisogno di presentazioni.
Lo spot McDonald's di Leo Burnett per Natale 2022: "Winterdays"
Per promuovere l'iniziativa "Winterdays" McDonald's ha lanciato uno spot a tema natalizio firmato da Leo Burnett. Con questa campagna, il brand invita i consumatori a scaricare l'app per trovare una nuova offerta ogni giorno.