
Uno spot senza marchio e senza prodotti: la nuova idea creativa di Leo Burnett per McDonald's UK
Nello spot Raise your arches, un semplice inarcamento delle sopracciglia viene interpretato dai testimonial come un invito a pranzo da McDonald's, che dimostra così di non aver bisogno di presentazioni.

Lo spot McDonald's di Leo Burnett per Natale 2022: "Winterdays"
Per promuovere l'iniziativa "Winterdays" McDonald's ha lanciato uno spot a tema natalizio firmato da Leo Burnett. Con questa campagna, il brand invita i consumatori a scaricare l'app per trovare una nuova offerta ogni giorno.

Per celebrare queste festività, McDonald's propone una lista dei regali alternativa
Nella campagna di Natale 2022 McDonald's UK invita tutti a scrivere una versione diversa della lista dei regali e mette l'enfasi sul ruolo dell'azienda nel promuovere momenti di gioia e di condivisione, in vista delle feste.

Pubblicità Natale 2022, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.

Arriva l'ordine in app di McDonald’s, che con uno spot racconta di essere un semplificatore di scelte
Anche l'ordine in app di McDonald's è un aspetto chiave per continuare a evolvere il proprio brand assolvendo la funzione principale di ogni marca: semplificare la scelta d'acquisto del consumatore.

McDonald's e Ghali presentano il Triplo Cheeseburger in una nuova campagna firmata da Leo Burnett
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.

"Aspetta a scaricare il tuo partner": la campagna McDonald's per San Valentino firmata Leo Burnett
Il messaggio della campagna ideata da Leo Burnett per McDonald's e diffusa nel giorno di San Valentino è all'apparenza molto irriverente ma nasconde anche un dolce invito.

Joe Bastianich è il testimonial della nuova campagna McDonald's 2022 per My Selection, firmata da Leo Burnett
Torna My Selection nel 2022 con una nuova campagna firmata da Leo Burnett, attraverso cui McDonald's promuove i nuovi panini creati dalla catena di fast food e selezionati dallo chef Joe Bastianich.

McDonald's punta sulla nostalgia dell'infanzia per far commuovere i consumatori nel nuovo spot di Natale
La storia di una bambina e del suo amico immaginario è raccontata in uno spot molto emozionante lanciato da McDonalds per celebrare il Natale.

Arriva il menu di McDonald's firmato da Mariah Carey per le festività natalizie
Ideato da McDonald's insieme alla cantante Mariah Carey, The Mariah Menu offre agli utenti la possibilità di ricevere un prodotto in omaggio, ogni giorno, per 12 giorni.