
Nel board di MediaWorld Italia entra Vittorio Buonfiglio come chief operating officer
Dopo aver maturato una lunga esperienza nel Gruppo, lavorando anche alcuni anni all'estero, Vittorio Buonfiglio ha ora l'incarico di sviluppare la migliore strategia omnichannel per MediaWorld in Italia.

MediaWorld rinnova i ruoli di tre membri del management italiano
Con l'obiettivo di consolidare la propria posizione nel mercato italiano e incrementare lo sviluppo all'estero, MediaWorld ha comunicato un cambio di nomine per Guido Monferrini, Luca Bradaschia e Vittorio Buonfiglio.

Con la sua nuova campagna per il Black Friday MediaWorld mira a tranquillizzare i consumatori circa la veridicità delle sue offerte
La campagna MediaWorld per il Black Friday 2022 vede protagonista il comico e personaggio televisivo Frank Matano e propone ai consumatori «il vero, vero Black Friday fatto apposta per me».

Si avvicina il Black Friday 2022: quali sono i siti più in voga per gli acquisti?
Una delle giornate più importanti per store fisici e online, per consumatori e imprenditori si avvicina: qualche informazione sul Black Friday 2022.

MediaMarktSaturn collabora con Criteo per potenziare la soluzione Retail Media
La tecnologia della piattaforma di Criteo ha superato i test e dovrebbe essere attiva su tutti i marchi MediaMarkSaturn (che in Italia opera come MediaWorld) entro la fine del 2022.

Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia
In linea con i risultati di un sondaggio, Deliveroo presenta il cibo come uno dei regali preferiti dagli Italiani e richiama l'attenzione sui propri servizi, invitando gli utenti a ordinare il menu di Capodanno tramite app.

Babbo Natale chiede consulenza allo staff di MediaWorld nel nuovo spot firmato da Armando Testa
Nel nuovo spot, la catena di negozi di elettronica di consumo ha ricordato ai consumatori che MediaWorld è il luogo dove trovare i migliori regali tech: lo sanno anche Babbo Natale e i suoi aiutanti elfi.

Diverse celebrità e molte offerte negli spot Black Friday 2021 lanciati in Italia
Anche quest'anno i brand, da Euronics e MediaWorld ad Amazon, hanno voluto porre l'accento su questa ricorrenza commerciale con degli spot pensati appositamente per il Black Friday 2021.