Mutti è tra le nuove aziende partner del Festival di Sanremo 2024
A Sanremo 2024 l'azienda specializzata nelle conserve alimentari Mutti sarà presente come partner per valorizzare il made in Italy e per sponsorizzare le nuove Zuppe fresche dell'azienda durante tutta la settimana sanremese.
Tutti gli spot Sanremo 2024 e numerose iniziative di marketing legate al Festival
Prendendo in considerazione gli ascolti di Sanremo (e non solo), sempre più aziende considerano il Festival come occasione per aumentare la propria visibilità, con spot da trasmettere durante le serate e altre iniziative.
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
Mutti lancia "Play and Pick": l'analisi dell'iniziativa per il sociale che manca di alcuni elementi
L'analisi del perché l'iniziativa di Mutti "Play and Pick", nonostante si parli di sostenibilità con il gaming, non è diventata virale come altre (es. "Dumb Ways to Die") facendo riferimento al metodo STEPPS di Jonah Berger.
Il cortometraggio Mutti: un nuovo paradigma per la pubblicità italiana
Mutti trasmette in prima serata su Canale 5 il cortometraggio "Ugo, storia di una piccola grande idea" approfondendo la sua identità di marca attraverso un nuovo universo narrativo e il branded content.