
Due nuovi incarichi per Michel Beneventi e Stefano Marini in Sanpellegrino e Nestlé
Dopo una lunga esperienza nel Gruppo, Michel Beneventi è stato nominato AD di Sanpellegrino, sostituendo nel ruolo Stefano Marini, ora head of waters strategic business unit di Nestlé.

Nestlé Startup Program: la call di Nestlé rivolta ai giovani imprenditori per un'agricoltura rigenerativa
Nestlé avvia un nuovo programma, Nestlé Startup Program, a supporto dei giovani e destinato allo sviluppo di progetti innovativi per il raggiungimento di un’agricoltura rigenerativa nell'ambito della filiera del pomodoro.

Impegno verso la sostenibilità del brand Nestlé per contrastare l'emergenza ambientale
La sostenibilità del brand Nestlé aiuta a comprendere l'impatto che un'azienda di simili dimensioni ha sul mondo intero.

Le aziende contro la disoccupazione giovanile: Nestlé Needs YOUth per dare nuove opportunità lavorative agli under 30
Nestlè lancia "Nestlé Needs YOUth", un'iniziativa contro la disoccupazione giovanile, in preoccupante aumento dall'inizio della pandemia.

Festa della mamma 2019: spot, campagne e messaggi di ringraziamento alle madri
Ecco come i brand, tra spot e iniziative, hanno celebrato la festa della mamma 2019, ringraziando le madri per il loro impegno.