
Netflix apre un ristorante dove assaggiare i piatti dei suoi show e chef più famosi
In cucina da Netflix Bites – nome del temporary restaurant aperto a Los Angeles il 30 giugno 2023 – ci sono i beniamini di "Chef's Table", "Iron Chef" e altri food show tra i più seguiti sulla piattaforma.

La nuova serie di Zerocalcare arriva su Netflix e nelle città italiane grazie a una campagna affissioni
I manifesti di "Questo mondo non mi renderà cattivo" sono stati avvistati a Milano, Roma, Napoli. Sono disegnati da Zerocalcare e per le scelte visive e di copy assomigliano a una – scanzonata – forma di ambient marketing.

Netflix e Lacoste lanciano una "collezione per tutti" ispirata a serie come Bridgerton e Stranger Things
Il gigante dello streaming e la famosa griffe del coccodrillo si sono unite per dare vita a una collezione che prende spunto dalle serie Netflix più amate come La Casa di Carta, Lupin e Sex Education.

Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa
Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito del brand di casa Ferrero hanno svelato già a inizio marzo i dettagli dell'uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa a tema Stranger Things.

“Coming Soon”: lo spot Netflix a Sanremo 2023 firmato Publicis Italy / Le Pub
"Un anno di nuove storie in arrivo" su Netflix, ma non durante la settimana di Sanremo 2023: è questo il messaggio dello spot della piattaforma di streaming trasmesso durante il Festival della canzone italiana.

Arriva la pubblicità su Netflix. Cosa ne pensano gli italiani?
È previsto per il 3 novembre l'arrivo su Netflix del piano "Base" con pubblicità: costerà meno, ma gli show potranno essere interrotti da brevi annunci e spot. Sensemakers ha chiesto agli italiani che cosa ne pensano.

QMI firma la "Area Movie" del Lucca Comics & Games: tra i protagonisti Netflix, Amazon Prime Video e Disney+
QMI festeggia celebra dieci anni come main partner di Lucca Crea (società organizzatrice di Lucca Comics & Games), regalando ai tanti appassionati un programma ricco di appuntamenti: tra questi anche l'arrivo di Tim Burton.

Un tour europeo alla scoperta dei luoghi iconici delle serie TV: è la proposta di Netflix per l'estate
Si chiama "From Screen to Streets" l'iniziativa con cui, quest'estate, Netflix porta gli iscritti in giro per Parigi, Londra, Madrid alla scoperta dei luoghi iconici – e dei retroscena dal set – delle serie TV più amate.

Presto arriveranno (anche) su Netflix gli spettacoli in diretta
La piattaforma proverà il live streaming come strategia per incentivare gli abbonamenti: a essere trasmessi in diretta su Netflix saranno inizialmente reality, talent show e stand-up comedy, ma non si sa ancora da quando.

Su Domino's si può ordinare la pizza con la sola forza del pensiero per l'uscita di “Stranger Things” 4
La speciale app sviluppata da Domino's sfrutta riconoscimento facciale ed eye tracking per simulare la forza del pensiero ed è un chiaro omaggio all'universo narrativo soprannaturale e molto anni Ottanta di Stranger Things.