Netflix punta sui videogiochi, presto disponibili in streaming
Seguendo la mossa di altri giganti tech come Apple e Google, anche Netflix punta sui videogiochi: come potrebbe distinguersi dai competitor?
Netflix apre un eCommerce per la vendita di prodotti ispirati ai film e alle serie TV
È già disponibile per i consumatori statunitensi e nei prossimi mesi arriverà anche in altri paesi: sull'eCommerce di Netflix sarà possibile acquistare differenti tipologie di prodotti. Cosa ha spinto però il brand a lanciare questo store online?
Nel nuovo spot Netflix si celebrano le produzioni originali italiane (e il potere dello storytelling)
Il potere dello storytelling è al centro anche del nuovo spot Netflix che celebra le produzioni originali italiane della piattaforma.
"Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix globale che celebra il potere dello storytelling
"Ci separa solo una storia" è la nuova campagna Netflix 2020 che parla del potere unificante e inimitabile dello storytelling.
Le finte campagne Netflix: dagli spoiler alla locandina di "Black Mirror 6"
La locandina del presunto lancio di Black Mirror 6 non è la prima delle finte campagne Netflix a diventare virale. Proviamo a capire perché.
Un grande rogo contro l'hate speech: per promuovere La Luna Nera Netflix fa luce sulla moderna "caccia alle streghe"
Parla della caccia alle streghe nel XVII secolo, così per promuovere La Luna Nera Netflix ha installato un grosso rogo contro l'hate speech.
Case study Netflix: dall'innovazione del modello di business alle strategie di comunicazione
Qual è la formula vincente nel mercato dell’intrattenimento? Dal prodotto alle strategie comunicative, ecco il case study Netflix.
Svelato il nome del nuovo personaggio de La casa di carta: così Netflix ci insegna a fare marketing
Palermo, il nuovo personaggio de La casa di carta: così Netflix ha promosso la nuova stagione coinvolgendo e incuriosendo i fan italiani.
Le iniziative dei brand per i Gay Pride 2019 hanno avuto un solo leit motiv: celebrare l'inclusione
Quali sono state e qual è stato lo spirito delle iniziative dei brand per i Gay Pride 2019? Da H&M a Instagram, le trovate più creative.
Gli spot per il Super Bowl 2019: tra intrattenimento e tematiche sociali
Dall'inclusione alla sostenibilità ambientale: ecco alcuni degli argomenti principali trattati negli spot per il Super Bowl 2019.