È ora di guardare in faccia il mondo post-cookie: i consigli di Ogury per farlo senza distrazioni
Nel primo trimestre 2024 anche Google disabiliterà i cookie di terze parti: per aziende e marketer è arrivato il momento, così, di concentrarsi nel trovare soluzioni efficaci puntando al progresso più che alla perfezione.
Come prepararsi ad affrontare la quarta era dell’advertising?
Nel 2024 la dismissione dei cookie aprirà una nuova era – la quarta – per l'advertising: cosa possono fare marketer e aziende per non farsi trovare impreparati? I consigli di Francesca Lerario di Ogury.
Wilfried Schobeiri nominato chief technology officer Ogury
Con vent'anni di esperienza alle spalle nel campo tecnologico e, tra le altre cose, un passato come CTO per altre aziende, Wifried Schobeiri entra ora in Ogury e supervisionerà lo sviluppo dell'azienda a livello globale.
Ogury nomina Geoffroy Martin nuovo chief executive officer
Geoffroy Martin, nuovo chief executive officer di Ogury, guiderà l'azienda verso l'espansione in nuovi mercati e, al tempo stesso, verso una crescita nei mercati attuali.
I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”
Perché in uno scenario post-cookie e post-ID è utile giocare d’anticipo e tenere in considerazione il “personified advertising"? E come potrebbe contribuire a un futuro prospero e sostenibile per tutte le parti interessate?
La nuova frontiera dell’online advertising: la personified advertising
La personified advertising può rappresentare un'alternativa a metodi che attualmente risultano obsoleti: attraverso questa tecnologia di targeting è possibile raggiungere specifiche personas, in luoghi e momenti pertinenti.