La partnership tra Pepsi e GCDS dà vita a una nuova campagna che parla di passione e successo professionale
La collaborazione tra Pepsi e GCDS, avviata in occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia, prevede uno spot con Sfera Ebbasta, Veneda Carter, Dita Von Teese e Giuliano Calza e attività di marketing online e offline.
Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e altri artisti si incontrano nel nuovo spot Pepsi per il Super Bowl 2022
Nello spot Pepsi per il Super Bowl 2022, chiamato "The call", cinque rinomati artisti del mondo dell'R&B e dell'hip hop si incontrano, offrendo al pubblico un piccolo assaggio di come sarà l'halftime show di quest'anno.
Il case study di Pepsi: come costruire un impero cogliendo l'attimo
Come vincere nel mercato dei soft drink? Differenziandosi dai competitor. Ecco il case study di Pepsi tra novità, passione e intrattenimento.
Gli spot per il Super Bowl 2019: tra intrattenimento e tematiche sociali
Dall'inclusione alla sostenibilità ambientale: ecco alcuni degli argomenti principali trattati negli spot per il Super Bowl 2019.