Non "gelosia" e neanche "troppo amore", #chiamalaVIOLENZA: il monito di Save The Children per San Valentino
La campagna destinata ai social e a un pubblico di giovanissimi sensibilizza sugli stereotipi di genere. Un'indagine condotta da Save The Children conferma, infatti, che gli adolescenti in coppia ne sono spesso vittime.
In occasione del Safer Internet Day Save The Children fotografa il rapporto dei bambini italiani con le tecnologie digitali
I bambini italiani cominciano a utilizzare gli smartphone sempre prima, si iscrivono ai social anche se non hanno 13 anni e li usano tutti i giorni per molto tempo: i dati di Save The Children per il Safer Internet Day 2024.
Iniziative dei brand, campagne a spot per San Valentino 2024
Con l'avvicinarsi di San Valentino 2024, alcune aziende hanno iniziato a diffondere spot e iniziative di marketing pensate proprio per l'occasione. Eccone alcune.
Amazon sceglie i Negramaro come ambassador per collaborare al progetto “Riscriviamo il Futuro” di Save the Children
Amazon con Save the Children per supportare i bambini in difficoltà. Coinvolti dal marketplace, in "Riscriviamo il Futuro", i Negramaro.