
Arriva la pubblicità su Netflix. Cosa ne pensano gli italiani?
È previsto per il 3 novembre l'arrivo su Netflix del piano "Base" con pubblicità: costerà meno, ma gli show potranno essere interrotti da brevi annunci e spot. Sensemakers ha chiesto agli italiani che cosa ne pensano.

A meno di due settimane dall'inizio del Festival di Sanremo, Gianni Morandi è la vera star social secondo l'analisi di Sensemakers
Un'analisi condotta da Sensemakers a due settimane dall'inizio del Festival vede Gianni Morandi al primo posto per interazioni social su Sanremo e il cantante in gara con più interazioni negli ultimi tre mesi del 2021.

Una sfida, quella della finale EURO 2020 tra Inghilterra e Italia, che si muove anche sui social
Il campo da gioco per la partita Inghilterra - Italia è anche quello dei social e gli azzurri sono sempre più seguiti: secondo una ricerca di Sensemakers la nazionale inglese ha generato il numero più alto di interazioni, seguita da quella italiana; una indagine di Semrush, inoltre, indica Spinazzola come giocatore italiano con incremento maggiore di seguito.