
Il valore della realtà virtuale per il training di professionisti che operano ad alto rischio
Il vantaggio della realtà virtuale immersiva e della realtà aumentata per il training di professionisti che operano ad alto rischio.

GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?
Com'è possibile trasformare il DGPR, ovvero il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, da ostacolo in opportunità?

Intelligenza artificiale, machine learning e deep learning per le aziende
Come l'intelligenza artificiale può agevolare le aziende secondo quanto affermato da Diego Tuccillo di Deduce Data Solution a Smau Napoli 2021

Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing
Caterina Fanello dell’agenzia di neuromarketing Che Testa, ha parlato ai nostri microfoni dello stato dell’arte di questa disciplina in Italia.

Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?
Perchè fare social selling ed employer branding sono importanti per le aziende? Lo spiega Maria Letizia Russo LinedIn coach e Sales Navigator

Come un’azienda può crescere grazie alle recensioni e all’intelligenza artificiale?
Come l'intelligenza artificiale può aiutare ad evitare che le recensioni ricevute restino non lette e quindi "perse" tra diverse piattaforme.

Pasquale Visconti e Giacinto Fiore: i trend dell'intelligenza artificiale per il 2022
Secondo le previsioni degli esperti, dall'anno prossimo sarà possibile identificare una serie di sviluppi nel campo dell'intelligenza artificiale.

Valentina Sorgato: come è andato Smau roadshow 2021?
Tornare a Napoli dopo un anno di stop dovuto alla pandemia come è stato e che risposta vi è stata da parte del territorio e delle aziende

012 Factory dell'innovazione

Digital Law per startup e PMI innovative
Quali sono i rischi legali che corrono le startup? Lo abbiamo chiesto a Roberto Alma dello studio legale KBL Law