I calciatori del Napoli sono protagonisti di una campagna contro il razzismo in campo
In un video sui canali social di SSC Napoli Osimhen, Lobotka, Meret e molti altri recitano, ciascuno nella propria lingua, parole dure contro il razzismo ed episodi come quello di cui è stato di recente vittima Juan Jesus.
Il nuovo progetto di Pastificio Garofalo e di SSC Napoli pensato per chi ama la squadra e la relativa città
Sviluppata dall'agenzia creativa Naïve Agency, la nuova attività di Garofalo con la Società Sportiva Calcio Napoli fa parte della più grande campagna “Garofalove. L’amore, quello vero” ideata per celebrare ogni forma di amore
La maglia di Halloween del Napoli Calcio tra merchandise e city branding
I teschi richiamano il culto delle anime pezzentelle, come conferma lo spot della maglia di Halloween girato al Cimitero delle Fontanelle. Non è la prima volta che il Napoli promuove la città e, forse, non sarà l'ultima.
Coca-Cola è global soft drink partner in esclusiva del Napoli Calcio: i dettagli di un'operazione di co-branding (dal successo assicurato)
Tanti valori condivisi, come l'intendere lo sport come occasione di convivialità e divertimento, sono alla base della prima collaborazione ufficiale tra Coca-Cola e SSC Napoli che vedrà il brand global partner della squadra.