
La nuova campagna ActionAid “Non chiederti quanto costa, chiediti quanto vale” parla di solidarietà e racconta il viaggio in Ghana dei The Jackal
La campagna The Jackal e ActionAid per il 2022, attraverso un mood leggero e ironico, stimola il pubblico a riflettere su delicate tematiche sociali quali il valore dell'adozione a distanza e la lotta contro la povertà.

The Jackal e Treedom insieme in occasione della Festa della mamma per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
"Grazie, mamma" è la nuova campagna ideata dalla piattaforma online Treedom, in collaborazione con il gruppo The Jackal, per promuovere maggiore consapevolezza e responsabilità riguardo a questioni ambientali.

Uno stile poliziesco (e come sempre divertente) nel nuovo spot di Caffè Borbone con The Jackal per Sanremo 2022
Con il solito umorismo, The Jackal ricordano, nel nuovo spot di Caffè Borbone lanciato in occasione del Festival di Sanremo 2022, come una pausa caffè sia utile per stemperare la tensione anche nei momenti più difficili.

The Jackal e Cattolica Assicurazioni presentano il "Protocollo Boomer": così la tecnologia unisce le persone
Lo spot si focalizza sull'apparente difficoltà dei genitori, appartenenti alla generazione dei Baby Boomers, nell'utilizzare la tecnologia in maniera efficiente. Il video, ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, mostra, con la solita ironia, che la realtà è ben diversa.

La collaborazione vincente tra The Jackal e ActionAid: intrattenimento e umorismo al servizio del terzo settore
Riprendendo i temi di attualità con la solita ironia e umorismo, The Jackal e ActionAid promuovono la campagna per le adozioni a distanza con un nuovo spot che presenta un ipotetico anno 2020, ben diverso da quello che abbiamo vissuto finora.

Instant marketing: alcune iniziative relative a #Sanremo2016
Numeri da record sui social ediverse attività di instant marketing per Sanremo 2016. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.