
La nuova campagna ActionAid “Non chiederti quanto costa, chiediti quanto vale” parla di solidarietà e racconta il viaggio in Ghana dei The Jackal
La campagna The Jackal e ActionAid per il 2022, attraverso un mood leggero e ironico, stimola il pubblico a riflettere su delicate tematiche sociali quali il valore dell'adozione a distanza e la lotta contro la povertà.

The Jackal e Treedom insieme in occasione della Festa della mamma per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
"Grazie, mamma" è la nuova campagna ideata dalla piattaforma online Treedom, in collaborazione con il gruppo The Jackal, per promuovere maggiore consapevolezza e responsabilità riguardo a questioni ambientali.

The Jackal e Cattolica Assicurazioni presentano il "Protocollo Boomer": così la tecnologia unisce le persone
Lo spot si focalizza sull'apparente difficoltà dei genitori, appartenenti alla generazione dei Baby Boomers, nell'utilizzare la tecnologia in maniera efficiente. Il video, ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, mostra, con la solita ironia, che la realtà è ben diversa.

La collaborazione vincente tra The Jackal e ActionAid: intrattenimento e umorismo al servizio del terzo settore
Riprendendo i temi di attualità con la solita ironia e umorismo, The Jackal e ActionAid promuovono la campagna per le adozioni a distanza con un nuovo spot che presenta un ipotetico anno 2020, ben diverso da quello che abbiamo vissuto finora.

Instant marketing: alcune iniziative relative a #Sanremo2016
Numeri da record sui social ediverse attività di instant marketing per Sanremo 2016. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.