TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere
Tanti ostacoli impediscono ancora a uomini e donne di raggiungere gli stessi risultati sul lavoro e nella vita privata: "Il labirinto", lo spot diretto per TIM da Giuseppe Tornatore, li racconta con metafore visive potenti.
Arrivano i primi firmatari per il nuovo Codice AGCOM sul teleselling: cosa cambierà
Dalle regole per reclutare i call center a quelle per gestire le liste contatti, il Codice di condotta dell'AGCOM assicura più trasparenza e garanzie nel teleselling. I primi ad aderire sono Fastweb, TIM, Vodafone e WindTre.
Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity
Con una composizione inedita di Ennio Morricone e la regia di Giuseppe Tornatore, lo spot con Dolce e Gabbana per TIM presenta elementi interessanti per un'analisi semiotica, ma manca di una chiara riconoscibilità di marca.