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CampagneIl CEO Daniela Righi è il volto della nuova campagna di MIRA Hotels & Resorts

Il CEO Daniela Righi è il volto della nuova campagna di MIRA Hotels & Resorts

La nuova campagna di Mira Hotels & Resorts con Daniela Righi racconta il viaggio esperienziale all'interno delle strutture del gruppo.

Campagna di Mira Hotels & Resorts con Daniela Righi 1

«Voglio comunicare con veridicità e cuore l’esperienza nei resorts MIRA e testimoniare in prima persona i valori del brand»: la nuova campagna di MIRA Hotels & Resorts con Daniela Righi vuole porre enfasi sul legame del gruppo in questione con l’italianità, la vacanza made in Italy, ma anche con le attività rurali e artigianali che contraddistinguono il nostro Paese, come si legge nel comunicato stampa diffuso il 30 luglio.

Campagna di MIRA Hotels & Resorts con Daniela Righi

Il gruppo è nato nel 2011 con Daniela Righi e Alessandro Vadagnini, entrambi manager esperti del settore hospitality. MIRA Hotels & Resorts comprende attualmente quattro resort situati in Toscana, Puglia, Piemonte e Sicilia, improntati sulla ricerca del benessere.

A guidare la narrazione fotografica di questa campagna è stata la CEO Daniela Righi. In questo modo è stata raccontata la vacanza presso le strutture di MIRA Hotels & Resorts come se si trattasse «viaggio esperienziale e sensoriale non solo nei resorts bioattivi ma anche e soprattutto nelle destinazioni più suggestive da nord a sud della Penisola».

Campagna di Mira Hotels & Resorts con Daniela Righi. Foto del volto della campagna

Fonte: Mira Hotels & Resorts

La natura è al centro della campagna ed è presentata mediante unvigneto, un tramonto e un’alba sul Monte Rosa, ricoprendo un ruolo chiave anche nella filosofia dei resort bioattivi MIRA.

La scelta di Daniela Righi come volto della campagna, ambientata nelle diverse strutture del gruppo, riflette la volontà di dare credibilità al brand MIRA, trasmettendo al contempo sicurezza agli ospiti. L’idea è quella di sottolineare che «i valori MIRA sono gli stessi delle persone che lavorano nel e per il gruppo», come si legge nel comunicato.

La campagna in questione era già stata lanciata a giugno sulle pagine di Libero, In Viaggio, Live in Magazine e Cucina&Vini. A luglio è stata diffusa anche tramite la rivista italiana Io Donna.

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