- Interviste
- 1' di lettura
Caterina Fanello: risposta delle aziende italiane al neuromarketing

Caterina Fanello dell’agenzia di neuromarketing Che Testa, ha parlato ai nostri microfoni dello stato dell’arte di questa disciplina in Italia.
L'intervista a:
- Caterina Fanello - Che Testa
A SMAU Napoli 2021, la fondatrice dell’agenzia di neuromarketing Che Testa, Caterina Fanello, ha parlato ai nostri microfoni dello stato dell’arte di questa disciplina emergente nel nostro Paese, soffermandosi in particolare sulla relativa adozione da parte delle aziende del sud Italia. L’esperta ha inoltre messo in risalto l’utilità delle soluzioni e delle tecniche di neuromarketing per le piccole e medie imprese.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
