- Brand
- 2' di lettura
- A firma Francesco Bottino
Strategy & marketing director di Ciaodino è Christian Oliver Harris

Nel team della digital agency indipendente Ciaodino è entrato un nuovo membro: Christian Oliver Harris è stato assunto come strategy & marketing director per migliorare il posizionamento del brand sul mercato.
È con l’intento di accelerare ancor di più la sua crescita, dichiarata come costante negli ultimi anni, che Ciaodino ha deciso di assumere nel proprio team lavorativo uno strategy & marketing director: si stratta di Christian Oliver Harris.
Cosa farà in Ciaodino Christian Oliver Harris, strategy & marketing director
A Christian Oliver Harris, spetterà – come si legge nel comunicato diffuso – il compito di rafforzare il posizionamento del brand sul mercato, puntando l’attenzione in particolare su tre aspetti: «ascolto e valore per i clienti già acquisiti, partnership strategiche e un’offerta sul mercato ancora più chiara e distintiva»; il tutto senza tralasciare una buona strategia digitale.
«Il nostro piano strategico per i prossimi tre anni – ha affermato Matteo Bilancioni, CEO di Ciaodino – prevede una forte accelerazione, ma avevamo bisogno di una persona in grado di avere il nostro stesso mindset nell’equilibrio tra ambizione e sostenibilità.
Christian porta in Ciaodino un bagaglio di esperienze di rilievo, che spaziano da key account management a brand e performance marketing , da innovazione digitale a consulenza strategica.»
Prima di entrare in Ciaodino, infatti, Christian Oliver Harris ha avuto importanti esperienze professionali, per esempio come manager prima in Google e poi in Accenture.
Perché Christian Oliver Harris è il nuovo strategy & marketing director di Ciaodino
Nell’accettare il ruolo proposto dall’agenzia, il nuovo strategy & marketing director si è detto colpito dal modello (basato su «trasparenza, obiettivi e cura») che la stessa ha portato avanti negli anni.
«Estrema attenzione alle persone e ai clienti, flessibilità grazie al lavoro per obiettivi e qualità della leadership. Sono questi i fattori principali che mi hanno attratto di Ciaodino – ha dichiarato Christian Oliver Harris –.
A ciò si aggiunge una bellissima sfida: fare la differenza in un mercato dove c’è una grande richiesta di umanità e di valore ma un’offerta in tal senso ancora troppo legata ai vecchi modelli del passato.»
È con l’entusiasmo di affrontare una nuova sfida, dunque, che Christian Oliver Harris sarà impegnato nel guidare la crescita strategica di Ciaodino.
Notizie correlate

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager

Wilfried Schobeiri nominato chief technology officer Ogury

Vanessa Fortarezza è la nuova country leader di Salesforce per l’Italia

Stefano Banzola nominato sales manager Italy di Axis Communications

Davide Colombo e Valerio Le Moli entrano nel team di FCB Partners
