Home / Brand / Cigierre annuncia la nomina di tre nuovi top manager

Cigierre annuncia la nomina di tre nuovi top manager

nuove nomine

Con l’obiettivo di affrontare le sfide del 2023, Cigierre ha comunicato l’ingresso in azienda di Mario Perego, Stefano Faccin e Luca Moi.

Nuove nomine in Cigierre: attraverso un comunicato stampa diffuso il 7 marzo 2023, la società friulana operante nel settore del casual dining e proprietaria di diversi format, tra cui Old Wild West, ha annunciato l’ingresso di tre nuovi top manager, ossia Mario Perego, Stefano Faccin e Luca Moi.

Le nuove nomine in Cigierre: esperienze e incarichi di Mario Perego, Stefano Faccin e Luca Moi

Con l’entrata in azienda di Mario Perego, Stefano Faccin e Luca Moi, Cigierre ha scelto di puntare su tre figure professionali altamente qualificate, in grado di affrontare le sfide che la società si è posta per il 2023, nonché di supportare il fondatore e amministratore delegato Marco Di Giusto e il direttore generale Stefania Criveller nella definizione delle linee guida e degli obiettivi strategici.

«Siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco dei manager di questo livello. […] Colgo quindi l’occasione per fare a tutti e tre le mie congratulazioni: sono certo che firmeremo, insieme, un nuovo brillante capitolo per Cigierre» ha dichiarato Marco Di Giusto.

Chi è Mario Perego, nuovo group head of HR di Cigierre

Dopo aver conseguito la laurea in Storia all’Università degli Studi di Milano e le specializzazioni all’ISTUD Business School e alla Business School IMD di Losanna, Mario Perego ha iniziato la sua carriera professionale nel settore delle ICT, fornendo il suo contributo con project manager per lo sviluppo e la gestione di grandi progetti ERP.

La prima esperienza di Mario Perego in qualità di HR director è datata invece 2008, allorquando ha ricoperto il ruolo in questione presso Lindt & Sprungli. Dal 2010, Perego ha svolto la stessa mansione nel gruppo Heineken, rimanendovi fino al settembre dello scorso anno.

Manager che vanta già un’esperienza ultraventennale nell’ambito delle risorse umane, è poi entrato a far parte di Cigierre nell’autunno 2022, ricoprendo fin da subito il ruolo di group head of HR.

Chi è Stefano Faccin: nuovo chief operating officer di Cigierre

Il nome di Stefano Faccin, nuovo chief operating officer di Cigierre a partire dal mese di febbraio dell’anno corrente, è legato alla suddetta società fin dagli inizi della sua carriera professionale, avviata nel 2011 proprio presso l’azienda friulana.

Dapprima impiegato nel team start up e nel ruolo di responsabile manutenzioni, Faccin è stato, successivamente, promosso a capo area e vice direttore delle operations, ricoprendo anche altri incarichi di crescente responsabilità, quali quello di business unit manager per il brand Old Wild West e di corporate business manager.

Chi è Luca Moi: nuovo chief supply chain officer di Cigierre

Luca Moi, nuovo chief supply chain officer di Cigierre a partire anch’egli da febbraio 2023, lavora nella società friulana già dal 2006 e in essa ha svolto, per ben undici anni, il ruolo di direttore acquisti.

Tra le varie mansioni ricoperte da Luca Moi in Cigierre figurano anche quella di responsabile operativo gestioni dirette e quella più recente di direttore acquisti e sviluppo prodotto.


«Con Mario Perego, la famiglia di Cigierre ha acquisito un nuovo, grande talento», ha commentato Marco Di Giusto. «Stefano Faccin e Luca Moi, anch’essi dirigenti di altissima caratura, sono l’ennesima dimostrazione del fatto che all’interno della nostra azienda è possibile crescere e svilupparsi, fino ad arrivare a ricoprire cariche sempre più rilevanti».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI